L’attaccante del Napoli è stato preso di mira da alcuni meme sui social network: Ryanair in particolare si è sbizzarrito.
La bufera Victor Osimhen ha ormai fatto il giro del web. Il nigeriano è infatti stato, a suo malgrado, il protagonista di alcuni video su Tik Tok, postati direttamente dal canale social del Napoli, che non gli hanno di certo fatto piacere. Tutto ciò ha portato ad una rottura nella serata di ieri. Sì perché l’attaccante aveva eliminato da Instagram tutte le foto che lo ritraevano con la maglia azzurra. Nella giornata di oggi, invece, la situazione sembra momentaneamente rientrata. Il calciatore, infatti, prenderà parte alla delicata gara contro l’Udinese.
Quanto accaduto ha però dato vita ad una serie di reazioni sui social network. Sono tanti i meme che si sono scatenati. Uno di questi è stato prodotto dal canale ufficiale di Ryanair, sempre particolarmente originale nella produzione di contenuti satirici. Con un piccolo video, la compagnia aerea low cost, ha infatti ritratto Osimhen su un aereo in partenza da Napoli e con destinazione Londra allo speciale prezzo di saldo di 19,99€. Riferimento goliardico, ovviamente, ma legato al mercato di Premier League che più volte ha provato a soffiare l’attaccante al Napoli.
Lautaro Martinez si ferma in occasione della sfida tra Barcellona-Inter, andata delle semifinali di Champions…
Il futuro di Victor Osimhen, pronto a tornare al Napoli dopo il prestito al Galatasaray,…
Cesc Fabregas, dopo questa stagione con il Como, ha attirato l'attenzione di diversi club importanti:…
Occhio alle novità sugli infortunati della Juventus in vista delle ultime giornate di campionato. Tudor,…
Nell'ultima diretta di TvPlay si è parlato anche di Alessandro Del Piero e una rivelazione…
Barcellona-Inter, ci siamo quasi: Inzaghi ha preso una decisione netta per il big match che…