Problema in casa Lazio: frattura delle ossa nasali per Alessio Romagnoli. Il comunicato del club capitolino
Non c’è un momento di pace in casa biancoceleste e per Maurizio Sarri. Neanche l’ottima vittoria interna nel turno infrasettimanale contro il Torino per 2 a 0, consente ai capitolini di poter vivere un momento sereno. Questo perché, a rendere tutto ancora più particolare e difficile è la brutta notizia dell’infortunio di Alessio Romagnoli.
Ad annunciarlo è stato lo stesso club con un comunicato: “Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Alessio Romagnoli è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una frattura composta delle ossa nasali causata da un trauma riportato durante la partita di ieri sera. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano presso il Lazio Lab”. A questo punto, il difensore biancoceleste salterà la prossima gara contro il Milan mentre, contro Celtic e Atalanta potrebbe indossare una maschera protettiva.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…