%26%238220%3BNon+riuscivo+pi%C3%B9+a+muovermi%26%238221%3B%2C+%C3%A8+panico+nello+studio+di+%C3%88+sempre+mezzogiorno%3A+il+racconto+da+brividi
tvplayit
/2023/09/28/non-riuscivo-piu-a-muovermi-e-panico-nello-studio-di-e-sempre-mezzogiorno-il-racconto-da-brividi/amp/

“Non riuscivo più a muovermi”, è panico nello studio di È sempre mezzogiorno: il racconto da brividi

Published by
Stefania Meneghella

È accaduto un nuovo colpo di scena nello studio televisivo di È sempre mezzogiorno: il racconto ha fatto venire il panico ai telespettatori.

Il noto programma culinario – condotto come sempre da Antonella Clerici – è riuscito sin da subito a fare breccia nei cuori di tantissime persone in tutta Italia. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati alla tv, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni puntata. Sono in molti a voler infatti scoprire tutte le ricette che vengono proposte dagli acclamati chef, le quali vengono anche tentate nelle cucine degli italiani.

Uno dei cuochi più amati ha adesso fatto una confessione inaspettata, e in pubblico è scoppiato il panico: la scena ha subito fatto il giro del web.

Lo chef di È sempre mezzogiorno racconta quello che è avvenuto: è caos in diretta

Nel corso dell’episodio andato in onda il 28 settembre, è arrivato in studio il cuoco Ivano Ricchebono che non è apparso molto in forma, sia ai presenti che al pubblico a casa. È quindi stato proprio lui a svelarne il motivo mentre preparava uno dei suoi piatti più deliziosi: ha infatti spiegato che sul treno ha trovato l’aria condizionata troppo forte. “Mi stanno facendo ammalare“, ha continuato lui svelando di non essere riuscito nemmeno a muoversi.

Antonella Clerici e il racconto di Ivano Ricchebono (foto: Instagram profilo uff. Ivano Ricchebono) tvplay.it

Era praticamente impossibile“, ha svelato lo chef, “ero talmente imbacalito che non mi riuscivo più a muovere”. In realtà, l’aria condizionata non sarebbe stata l’unica ragione della sua spossatezza, dato che è poi intervenuta Francesca Marsetti rivelandone qualche dettaglio in più. La chef era infatti andata a prendere con l’auto Ivano che, durante il viaggio, le ha raccontato per filo e per segno quanto accaduto in treno. Francesca ha infatti spiegato che l’uomo ha sbattuto la testa: stava infatti cercando di mettere il telefono sotto carica e non si era reso conto che c’era uno sportellino davanti al sedile, che non era bloccato bene. “Ho preso una legnata Anto“, ha continuato il cuoco riferendosi alla conduttrice, “ho il bernoccolo“. E infine: “Tutto questo in treno“.

Antonella Clerici ha così chiesto alla Morsetti come mai sapesse già tutto prima di loro, e lei ha spiegato che era stato Ivano a spiegarle tutto in macchina. “Io l’ho visto che era stordito“, ha detto la chef. È infine intervenuto nuovamente Ivano che, scherzando, ha detto: “Oggi la Marsetti si voleva rallegrare un po’ la giornata e chi le poteva capitare? Ricchebono, no?”. 

Stefania Meneghella

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

3 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

3 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

3 settimane ago