Uomini+e+Donne%2C+anticipazioni+prossime+puntate%3A+chi+sceglier%C3%A0+Maurizio+tra+Elena+e+Gemma
tvplayit
/2023/09/28/uomini-e-donne-anticipazioni-prossime-puntate-chi-scegliera-maurizio-tra-elena-e-gemma/amp/

Uomini e Donne, anticipazioni prossime puntate: chi sceglierà Maurizio tra Elena e Gemma

Published by
Mattia Senese

La puntata appena registrata di Uomini e Donne ha regalato diversi colpi di scena al grande pubblico di Canale 5.

La nuova stagione del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, non sta di certo deludendo le attese. E davvero poco è cambiato dall’anno scorso, nonostante i ripetuti rumors di questa estate e – parrebbe – della richiesta da parte dei piani alti di Mediaset di eliminare la zona “trash” del programma. Tina Cipollari, che era intervenuta pubblicamente per smentire queste indiscrezioni, ha mantenuto la promessa ed è tornata al ruolo di mattatrice della trasmissione.

Nei giorni scorsi uno scoop ha sorpreso e non poco il grande pubblico: l’esperta gossip e del mondo dello spettacolo Deianira Marzano, ha pubblicato uno scatto di Gemma e Maurizio insieme. Non è chiaro, però, se si tratti di un’esterna o se i due si sono visti lontano dalle telecamere. Quest’ultima ipotesi, come sanno i telespettatori, si potrebbe verificare soltanto in caso di addio al programma insieme, in alternativa si tratterebbe infatti di una violazione del regolamento.

Le prossime puntate di Uomini e Donne

Come accennato, nella giornata di ieri si è tenuta la registrazione della nuova puntata di Uomini e Donne negli studi di Roma di Mediaset, come ha rivelato Lorenzo Pugnaloni dalla propria pagina Instagram ufficiale. Partiamo con il trono over: Maurizio sta approfondendo la conoscenza delle dame Elena e Gemma. Il cavaliere e Elena parleranno della propria esterna, rivelando di essere in perfetta sintonia, ma il cavaliere – come rivelato dalla stessa dama torinese – ha poi trascorso il weekend insieme a Gemma, anche se i due non hanno dormito insieme, nonostante la camera prenotata per loro da Tina Cipollari.

Ad ogni modo Maurizio ha deciso di continuare a frequentare entrambe, decisione che ha mandato su tutte le furie Gemma, che non ha nascosto la sua delusione. In seguito, Barbara ha chiesto Gianluca e Alessio di essere più intraprendenti, ma la dama infatti vorrebbe essere corteggiata, mentre Silvio e Donatella, dove la pesante discussione della scorsa puntata, hanno fatto pace. Infine, Gero e Angelica sono usciti insieme ma il cavaliere ha rivelato di non provare interesse per la dama.

Uomini e Donne, prossime puntate: Maurizio corteggia Elena e Gemma – TvPlay.it / Instagram: @UominieDonne

Passiamo al trono classico. Nei giorni scorsi Raffaella ha lasciato lo studio ma, come vedremo in questa puntata, Brando si è recata da lei per convincerla a tornare in parterre, riuscendoci. Cristian, invece, è uscito con Virginia ma il tronista è convinta che la corteggiatrice si stia facendo influenzare da Beatriz: Virginia – secondo Cristian – avrebbe ascoltato una conversazione nella quale Beatriz si dice convinta dell’interesse del tronista nei suoi confronti.

Mattia Senese

Recent Posts

Beffa Napoli, sfuma il tanto atteso acquisto in attacco dalla Premier League

Il Napoli, dopo il successo di Sassuolo, sta lavorando per chiudere gli ultimissimi colpi di…

2 ore ago

Svolta Milan, acquisto stellare per i rossoneri: beffate le big

Come un fulmine a ciel sereno il Milan ha avviato i contatti per un calciatore…

5 ore ago

Addio Roma, Gasperini alza bandiera bianca: fuori un altro

Non solo Sancho, altri problemi per la Roma sul mercato: rischia di saltare un nuovo…

14 ore ago

Juventus, svolta Nico Gonzalez: ora si attende solo la conferma

Quale sarà il futuro di Nico Gonzalez? Occhio alle ultime indiscrezioni di mercato e al…

20 ore ago

Inter al lavoro per un’altra operazione: le ultime novità preoccupano

L'Inter sta continuando a lavorare in ottica mercato in questi ultimi giorni che restano prima…

24 ore ago

Rivoluzione Juventus, smantellato il reparto: doppia cessione

Il calciomercato Juventus potrebbe vedere ben due addii nel giro di pochi giorni in questo…

2 giorni ago