CAMANO+%28AG.+LAUTARO%29%3A+%26%238220%3BNO+ALL%26%238217%3BARABIA%2C+LAUTARO+MI+DICE+SEMPRE+CHE+VUOLE+SOLO+L%26%238217%3BINTER.+STIAMO+TRATTANDO+IL+RINNOVO%26%238221%3B
tvplayit
/2023/09/29/camano-ag-lautaro-no-allarabia-lautaro-mi-dice-sempre-che-vuole-solo-linter-stiamo-trattando-il-rinnovo/amp/

CAMANO (AG. LAUTARO): “NO ALL’ARABIA, LAUTARO MI DICE SEMPRE CHE VUOLE SOLO L’INTER. STIAMO TRATTANDO IL RINNOVO”

Published by
Beatrice Canzedda

L’agente di Hakimi e Lautaro Martinez, Alejandro Camano, è intervenuto ai microfoni di TvPlay.

“LAUTARO NON VUOLE SENTIRE NIENTE CHE NON SIA INTER” – “L’Arabia è un mercato ricco di tentazioni, e ha avuto tante proposte ma non solo da li. Quando gli dico di queste possibilità mi dice “Inter Ale, Inter”. L’affinità con tifosi e società è totale. E’ importante il senso di appartenenza e lui lo ha. Al progetto, al gruppo. Lautaro non ha ascoltato niente che non fosse l’Inter. “.

“PARLEREMO DI RINNOVO CON L’INTER” – “Lautaro adesso è all’Inter perché gli piace società e squadra. Quest’estate ne ha parlato tutto il mondo della possibile cessione ad un’altra squadra, ma la realtà è che lui ha deciso di restare, perché gli piace la tranquillità e considera che la sua squadra sia l’Inter. E’ felice, è il capitano della squadra, in famiglia è appena arrivato un bambino in più, dobbiamo lavorare affinché sia sempre felice. Credo che il rinnovo sia una possibilità. Ne abbiamo parlato sia con l’Inter e con Lautaro. Il legame con l’Inter è qualcosa di importante. Ci siamo promessi con l’Inter di lavorare per la tranquillità dell’Inter e di Lautaro. Credo che sia importante per tutti  avere un legame duraturo. Ha rifiutato tante opzioni perché vuole restare all’Inter”.

“PER IL RINNOVO CI SENTIREMO IN TRANQUILLITA'” – “Il rapporto con l’Inter è familiare, lavoriamo insieme da molti anni. Ci sentiremo con tranquillità in un clima sereno. Lavoreremo per rendere felice un giocatore che sente grande affinità col progetto”.

“IL PROGETTO DELL’INTER STA ANDANDO BENE” – “Io credo che il progetto dell’Inter stia andando bene. Lo scorso anno sono arrivati in finali di Champions, si sono rinforzati per essere la squadra più importante del calcio italiano”.

“IN SERIE A C’E’ GRANDE QUALITA'” – “L’Inter tutti gli anni ha una squadra importante. Saremo felici se vincesse lo scudetto. Ma credo che negli ultimi 4-5 anni sia aumentata molto la qualità.”

Beatrice Canzedda

Recent Posts

Leao via a gennaio, folle idea Milan: ecco chi è pronto a prenderlo

Rafael Leao potrebbe dire clamorosamente addio al Milan nella sessione di calciomercato di gennaio. Ecco…

2 ore ago

Italia Israele formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Italia Israele rivelano alcune sorprese interessanti, andiamo a vedere di cosa…

4 ore ago

“Juve giocatori presi non malvagi per puntare all’Europa League”, la BORDATA a Comolli

C'è un gran parlare di calciomercato in casa Juventus soprattutto dopo i ko di Gleison…

4 ore ago

Italia-Israele non si può sbagliare, ma questo video vi farà venire i brividi

Stasera si gioca Italia-Israele, ma c'è un video che vi farà letteralmente venire i brividi,…

16 ore ago

“Meglio Messi o Maradona?”, potentissima polemica diventa virale

Ma era meglio Diego Maradona di Lionel Messi o il contrario? In live potentissima polemica…

1 giorno ago

Bremer stagione finita? Nuovo intervento al ginocchio già operato, Juve nel panico

Gleison Bremer sarà costretto a un nuovo intervento al ginocchio già operato lo scorso anno,…

1 giorno ago