Francesco+Totti+e+Ilary+Blasi%2C+spunta+un+nuovo+retroscena+sulla+rottura%3A+nessuno+se+lo+aspettava
tvplayit
/2023/09/29/francesco-totti-e-ilary-blasi-spunta-un-nuovo-retroscena-sulla-rottura-nessuno-se-lo-aspettava/amp/

Francesco Totti e Ilary Blasi, spunta un nuovo retroscena sulla rottura: nessuno se lo aspettava

Published by
Stefania Meneghella

Francesco Totti e Ilary Blasi si sono appena separati, ma è spuntato adesso un retroscena sul loro divorzio. A parlarne è un amico.

I due sono stati, com’è ormai ben noto, innamorati per tanto tempo e nel corso degli anni si sono sempre mostrati molto affiatati. Si sono sposati circa vent’anni fa e hanno messo al momento i tre figli Cristian, Chanel e Isabel ma qualcosa si è improvvisamente rotto all’improvviso, tanto da portarli a scegliere la via della separazione.  L’annuncio è stato dato ufficialmente tramite due comunicati stampa. Gli ex coniugi hanno adesso preso entrambi strade differenti: lui è infatti legato sentimentalmente all’ormai famosissima Noemi Bocchi, con cui ha trascorso anche le sue vacanze estive, mentre lei ha iniziato una storia con il nuovo fidanzato Bastian.

C’è stato un recente episodio che è anche stato molto chiacchierato in questo periodo: ecco cosa è successo davvero tra Totti e Ilary.

Ilary Blasi e Francesco Totti allo Stadio, il retroscena sulla separazione

Ha fatto il giro del web un video che ha visto come protagonisti Totti e la sua nuova compagna Noemi Bocchi: i due si trovavano infatti allo Stadio Tre Fontane per assistere a una partita del figlio Cristian, e in quel luogo c’era anche Ilary Blasi con Melissa Monti, la fidanzata del loro primogenito. Le telecamere di Sport Italia hanno così improvvisamente beccato Elisa Barbieri, amica di Noemi, mentre mostrava a Totti e alla Bocchi la storia Instagram pubblicata da Ilary che la immortalava appunto sugli spalti.

Francesco Totti e Ilary Blasi, il retroscena (foto: Instagram profilo uff. Francesco Totti) tvplay.it

Qualche giorno dopo, la showgirl ha invece ricevuto un tapiro da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia e, in quella occasione, ha detto che se lo meritava più di chiunque altro e ha lanciato una frecciata al suo ex marito. Si è quindi tornati a parlare proprio di loro sui più importanti giornali di gossip, ma è intervenuto all’improvviso Alex Nuccetelli che ha spiegato come stanno davvero le cose. L’amico di Francesco Totti aveva parlato anche in occasione della separazione trai due, e ha stavolta preso le difese l’ex moglie di Totti. Nel corso di una dichiarazione rilasciata per il portale TAG 24, l’uomo ha spiegato che la conduttrice si era recata allo Stato solo per vedere suo figlio giocare, il ché è un suo diritto, e non c’era alcuna intenzione di fare un dispetto a Totti e Noemi.

Francesco non se l’è assolutamente presa“, ha continuato lui riferendosi al suo amico, “lui tiene prima di tutto ai figli, quindi se la mamma è presente lui ne è soltanto che felice“. Lo stesso ha definito Totti e la Blasi due ottimi genitori, che danno priorità prima di tutto ai loro tre figli.

Stefania Meneghella

Recent Posts

Inter, svolta sul mercato: la soluzione è in casa, Chivu cambia tutto

La sconfitta contro il Liverpool ha complicato e non poco il cammino dell'Inter in Champions…

33 minuti ago

Scambio Milan-Napoli, ora c’è l’annuncio: svolta per gennaio

Possibile scambio tra Milan e Napoli in vista della seconda parte di stagione con le…

2 ore ago

Chiesa torna in Serie A: destinazione inimmaginabile

Ora non ci sono più dubbi, il futuro di Chiesa potrebbe essere di nuovo targato…

3 ore ago

Maignan via dal Milan: al suo posto un profilo da urlo!

Milan primo in classifica e particolarmente attivo anche sul mercato: ecco chi potrebbe presto indossare…

5 ore ago

Pazzesco Zhegrova, decisione definitiva: Spalletti spiazza tutti

Colpo di scena in casa Juve dopo la sconfitta rimediata contro il Napoli: ecco la…

20 ore ago

Roma, sprint per il colpo scudetto: che nome in attacco!

Roma al lavoro per rinforzare l'attacco a disposizione di Gasperini: ecco i tre principali obiettivi…

21 ore ago