Adriano Galliani, storico dirigente del grande milan, ha svelato un retroscena sul rapporto tra Silvio Berlusconi e l’Inter.
Dopo le vittorie nelle prime cinque giornate di campionato, l’Inter ha preso una brutta batosta nell’ultimo turno infrasettimanale. I nerazzurri, infatti, hanno perso a San Siro 1-2 contro il Sassuolo di Alessio Dionisi, facendo così agganciare in vetta alla classifica dal Milan.
Ma proprio dal mondo rossonero bisogna registrare delle dichiarazioni che faranno sicuramente piacere ai tifosi dell’Inter. Adriano Galliani, nel corso della cerimonia per rendere omaggio a Silvio Berlusconi che oggi avrebbe compiuto 87 anni, ha svelato sull’ex Premier un importante retroscena.
L’attuale amministratore delegato del Monza, e storico dirigente del grande Milan, ha infatti parlato così del rapporto tra Silvio Berlusconi e l’Inter: “Era un vero milanese, al punto che era uno dei milanisti veri che tifava anche per la squadra nerazzurra. Ovviamante non la tifava nel Derby, ma in tutte le altre occasioni sì. Era triste anche quando l’Inter ha perso la finale di Champions League contro il City, perché una squadra di Milano aveva perso”.
Pierluigi Brivio ha parlato ai microfoni di TvPlay, ospite della trasmissione. Ha sottolineato alcune cose…
Andiamo a leggere le probabili formazioni di Serie A con tante sorprese e anche la…
La Juventus è in un momento molto complicato, reduce da due sconfitte di fila. Proprio…
Brutta sconfitta casalinga della Roma contro il Viktoria Plzen in casa in Europa League, ha…
La gara Real Madrid-Juventus termina col risultato finale di 1-0, un passivo ben meno pesante…
Oggi parliamo di Pelé, lo ricordiamo nel giorno in cui avrebbe compiuto 85 anni, scomparso…