Lautaro+Martinez%2C+no+alla+cessione%3A+i+retroscena+dietro+la+decisione+dell%26%238217%3Bargentino
tvplayit
/2023/09/29/lautaro-martinez-no-alla-cessione-i-retroscena-dietro-la-decisione-dellargentino/amp/

Lautaro Martinez, no alla cessione: i retroscena dietro la decisione dell’argentino

Published by
William

Prima della gara di domani tra Salernitana ed Inter, l’agente di Lautaro Martinez ha rilasciato delle dichiarazioni importanti.

Sembrava che l’Inter dovesse prendere il volo verso la vittoria dello Scudetto, ma il primo turno infrasettimanale ha regalato una grande sorpresa. La squadra guidata da Simone Inzaghi, infatti, ha perso in casa contro il Sassuolo con il risultato di 1-2, facendo così riavvicinare tutte le proprie contendenti alla lotta per conseguire il titolo di campione d’Italia.

Il Milan, di fatto, ha raggiunto in vetta l’Inter, mentre Juventus e Napoli si sono messi, rispettivamente, a 2 e 4 punti. Una volta archiviata la sconfitta interna rimediata contro il Sassuolo, la ‘Beneamata’ è attesa da un’altra gara che potrebbe nascondere qualche insidia. I nerazzurri, infatti, saranno di scena  allo Stadio Arechi per giocare contro la Salernitana dell’ex giocatore interista Paulo Sousa

L’Inter è sicuramente favorita per ottenere i tre punti, ma i granata, visto anchi i soli tre punti raccolti nelle prime sei giornate di campionato, faranno di tutto per evitare un altro ko. Per portare a casa un successo fondamentale, Simone Inzaghi si affiderà ovviamente all’attuale capocannoniere della Serie A, ovvero a Lautaro Martinez. Tuttavia, in attesa del match contro la Salernitana, proprio sull’attaccante dell’argentino bisogna registrare delle importanti dichiarazioni da parte del suo agente

L’agente di Lautaro Martinez: “Offerte ricevute? Pensa solo all’Inter, è felice”

Alejandro Camano, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘TvPlay’, ha parlato così del suo assistito: “Lautaro ha avuto tante proposte sia dall’Arabia, il quale è un mercato ricco di tentazioni, che da altri paesi. Tuttavia, lui pensa  solo all’Inter. Quando gli dico di queste proposte lui risponde ‘Inter Ale, Inter’. L’affinità con tifosi e società è totale. Non ha ascoltato niente che non fosse il club nerazzurro”.

Lautaro Martinez è felice di restare all’Inter (LaPresse) tvplay.it

L’agente di Lautaro Martinez ha poi continuato: “La scorsa estate tutto il mondo ha parlato della possibilità  di un suo trasferimento, ma la realtà è che lui ha deciso di restare. E’ felice, ha la fascia da capitano ed in famiglia è arrivato un bambino in più. Rinnovo? Credo che sia possibile. Ne abbiamo parlato sia con lui che con la stessa Inter. Ci siamo promessi con il club di lavorare per la tranquillità della squadra e di Lautaro”. 

Il procuratore Alejandro Camano, infine, ha concluso così: “Abbiamo un rapporto familiare con la società dell’Inter, lavoriamo insieme da molti anni. Ci sentiremo in tranquillità in un clima sereno. Progetto del club nerazzurro? Credo che stia andando bene. Lo scorso anno è stata raggiunta una finale di Champions League, si è rinforzata per diventare il team più importante del calcio italiano”.

William

Recent Posts

Ribaltone Napoli, colpo di scena Conte: non si torna più indietro

Il Napoli giocherà domani sera in trasferta contro il Lecce, ma prima per il team…

14 minuti ago

Lazio, pioggia di milioni per Lotito: affare pazzesco

La Lazio è vicino ad un colpo importantissimo nella prossima finestra di calciomercato: Lotito può…

10 ore ago

Dall’Inter alla Roma, addio ufficiale: altra batosta per Inzaghi

L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…

13 ore ago

Milan, no al riscatto di Abraham: spunta la pazza idea dalla Serie A

Quale sarà il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…

16 ore ago

Bisseck via per 55 milioni, la plusvalenza è netta per l’Inter: sfida tra 3 club inglesi

In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…

19 ore ago

Pagano la clausola, il Milan è distrutto: la stella vola in Premier League

La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…

21 ore ago