Il difensore del Torino ha dato forfait nel primo tempo della trasferta all’Olimpico contro la Lazio: le ultime sulle sue condizioni.Â
Tegola per Ivan Juric, il Torino e i fantallenatori. Uno dei difensori che si è rivelato più in crescita nelle recenti stagioni, ovvero Alessandro Buongiorno, sarà costretto a stare ai box per quasi un mese. Il classe ’99 si era infortunato mercoledì sera all’Olimpico contro la Lazio, tanto da essere obbligato a lasciare il campo al 28esimo del primo tempo. Nella giornata odierna, dopo essersi sottoposto agli esami strumentali di rito, Buongiorno ha scoperto la natura del problema fisico.
Per lui si parla infatti di una lesione di primo grado al muscolo lungo adduttore destro. Non è prevista una data specifica per il ritorno in campo visto che le sue condizioni verranno valutate strada facendo. E’ però sicuro che Buongiorno salterà le prossime due partite contro Hellas Verona e Juventus, per poi puntare al rientro in campo dopo la sosta nazionali, in vista del match contro l’Inter. Al suo posto dovrebbe trovare maggior continuità il giovane russo Sazonov, arrivato nel recente mercato estivo.
La permanenza di Cristiano Giuntoli in veste di direttore sportivo alla Juventus è tutt'altro che…
Per la Lazio si profila un nuovo colpo "alla Lotito", in vista della prossima estate.…
Il Milan può tornare a sorridere sul mercato, dopo le notizie di oggi. Dall'estero arriva…
L'ex allenatore, tra le altre di Perugia e Brescia, Serse Cosmi è intervenuto in diretta…
Pessima notizia per Simone Inzaghi in vista delle prossime determinanti partite per la squadra nerazzurra:…
Rush finale della stagione per l'Inter di Simone Inzaghi e occhi puntati sul sogno Champions…