Il difensore del Torino ha dato forfait nel primo tempo della trasferta all’Olimpico contro la Lazio: le ultime sulle sue condizioni.
Tegola per Ivan Juric, il Torino e i fantallenatori. Uno dei difensori che si è rivelato più in crescita nelle recenti stagioni, ovvero Alessandro Buongiorno, sarà costretto a stare ai box per quasi un mese. Il classe ’99 si era infortunato mercoledì sera all’Olimpico contro la Lazio, tanto da essere obbligato a lasciare il campo al 28esimo del primo tempo. Nella giornata odierna, dopo essersi sottoposto agli esami strumentali di rito, Buongiorno ha scoperto la natura del problema fisico.
Per lui si parla infatti di una lesione di primo grado al muscolo lungo adduttore destro. Non è prevista una data specifica per il ritorno in campo visto che le sue condizioni verranno valutate strada facendo. E’ però sicuro che Buongiorno salterà le prossime due partite contro Hellas Verona e Juventus, per poi puntare al rientro in campo dopo la sosta nazionali, in vista del match contro l’Inter. Al suo posto dovrebbe trovare maggior continuità il giovane russo Sazonov, arrivato nel recente mercato estivo.
Stasera si gioca Italia-Israele, ma c'è un video che vi farà letteralmente venire i brividi,…
Ma era meglio Diego Maradona di Lionel Messi o il contrario? In live potentissima polemica…
Gleison Bremer sarà costretto a un nuovo intervento al ginocchio già operato lo scorso anno,…
Vi mostriamo il calendario di TvPlay con alcuni aspetti che meritano di essere messi in…
Oggi vi mostriamo la battuta più bella della storia del cinema legata al calcio, il…
C'è un infortunio tra gli azzurri che obbligherà un calciatore a saltare la gara. Tutto…