Chi è precisamente Memo Remigi? Sono state svelate alcune curiosità in più sulla sua vita professionale e privata.
Il cantante è sempre stato uno dei più amati del panorama musicale italiano, che ha oggi 85 anni e che è sempre ricordato per la sua impeccabile musica. Originario di Erba (Lombardi), ha infatti alle spalle un carriera lunga 50 anni, durante i quali ha saputo regalare a migliaia di persone dei brani indimenticabili che sono subito diventati delle vere e proprie hit di successo. Oltre alla sua attività musicale, Memo è stato anche impegnato come conduttore radiofonico e televisivo, e ha partecipato in passato al talent show Ballando con le Stelle.
Molti fan si chiedono spesso cosa abbia fatto prima del successo e come sia oggi la sua situazione sentimentale. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su di lui.
Il cantante è stato legato per anni alla moglie Lucia Russo, che è venuta a mancare nel mese di gennaio 2021. Dalla loro storia d’amore è nato il figlio Stefano, a cui ha dedicato il brano Innamorati a Milano. Lui e la donna si separarono anni fa ma, nonostante questo, rimasero sempre in buoni rapporti.
Il cantante avrebbe avuto anche una storia con Barbara D’Urso, che sarebbe durata per ben quattro anni. All’epoca lui era già famoso, mentre lei aveva 19 anni e si stava affacciando per la prima volta al mondo dello spettacolo. Il figlio Stefano è anche lui molto noto nel mondo dello spettacolo, e nel 1999 ha avuto una storia con l’attrice Francesca Cavallin. Dalla loro relazione sono nati i due figli Leonardo e Jacopo, ma la coppia si è in seguito separata scegliendo di prendere due strade differenti. L’uomo è inoltre papà di Sofia e Nicolò, nati da una precedente relazione.
Libero Grande è sicuramente il videogame che più ha riscritto la storia del calcio su…
Sandro Tonali-Juventus è una possibilità di cui sentiamo parlare ormai da tempo, un qualcosa che…
Alcuni videogame sono diventati iconici anche perché considerati veramente brutti, tra questi non possiamo non…
L'ex campione della Juventus ha parlato del possibile paragone tra Alessandro Del Piero e Kenan…
Tornano le pagelle di Matteo Fantozzi, stavolta per Juventus-Sporting Lisbona. Andiamo a leggere i voti…
La notizia che arriva sul famoso calciatore italiano è davvero da brividi sulla schiena, minacciato…