Prima del match di oggi del suo Milan contro la Lazio, Paolo Scaroni si è soffermato sulla questione stadio.
Dopo le due vittorie contro Verona e Cagliari, il Milan sta giocando in questi minuti a San Siro contro la Lazio di Maurizio Sarri. La gara, almeno fino a questo momento, è molto equilibrata. Tuttavia, nonostante il forcing dei rossoneri, la prima occasione della gara è capitata sui piedi di Felipe Anderson che, da ottima posizione, ha mandato a lato.
Nel frattempo, bisogna registrare la solita cornice di pubblico di San Siro. Anche quest’oggi il pubblico di Milano, visto che capita anche quando l’Inter di Simone Inzaghi gioca in casa, ha infatti risposto presente. Anche se quella di oggi potrebbe essere una delle ultime gare in cui il Milan gioca al Meazza.
Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha infatti rilasciato queste dichiarazioni a ‘DAZN’ sulla questione stadio: “Nuovo impianto a San Donato? Abbiamo fatto dei passi in avanti con il Comune. Mi sembra che tutto proceda, anche se in questo terreno degli stadi bisogna essere sempre prudenti, visto che ho vissuto tante vicende. San Siro? C’è ancora una porta aperta, non lo consideriamo un capitolo completamente chiuso, ma stiamo andando a tutta velocità a San Donato”.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…