Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Fabrizio Corona gela Stefano De Martino, il retroscena mai raccontato su Belen: “Se non fossi andato in galera…”

Corona De Martino

Ospite di Mara Venier negli studi di Domenica In, l’ex re dei paparazza Fabrizio Corona ha parlato di Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Nei giorni scorsi si è parlato molto dell’intervista concessa a Francesca Fagnani negli studi de Le Belve, su Rai Due, dove ha parlato apertamente – per la prima volta – della sua ex compagna Nina Moric e della malattia di suo figlio Carlos. Questo pomeriggio, invece, Fabrizio Corona è stato ospite di Domenica In, il talk domenicale di Rai Uno condotto da Mara Venier.

Nel corso dell’intervista, l’ex re dei paparazzi ha parlato della sua vita privata, rivelando retroscena inediti della sua relazione con la conduttrice Belen Rodriguez. Oggi i due sono molto amici e Fabrizio Corona è già intervenuto sulla recente rottura tra la showgirl argentina e il conduttore Stefano De Martino.

Le parole di Fabrizio Corona

Quella rilasciata a Mara Venier è stata un’intervista lunga e profonda, durata quasi un’ora. Fabrizio Corona ha parlato del tempo trascorso in galera e, come detto, della sua vita privata. Ha raccontato dei suoi ex amori, tra i quali la conduttrice Belen Rodriguez. Negli anni, l’ex re dei paparazzi ha sempre avuto parole dolci nei confronti della sua ex compagna, oggi sua amica, come ha fatto notare anche la padrona di casa: “Ti sento molto carino nei confronti di Belen”. Corona ha parlato – pure senza nominare direttamente il conduttore Alessandro Cattelan – della questione sulla mancata partecipazione della showgirl argentina a Stasera c’è Cattelan, su Rai Due. Ha chiosato: “Lei non sta bene in questo periodo, io l’ho difesa per questo e anche la tua amica Sabrina (Ferilli, ndr.) l’ha difesa”.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona ospite di Mara Venier a Domenica In – TvPlay.it / X: @Adnkronos

Si è arrivati ben presto alla recente rottura tra Belen e Stefano De Martino e Fabrizio Corona non si è certo tirato indietro: “Con Belen stavo quindici anni fa. Oggi ho cinquant’anni, Belen ha accettato i miei errori”, mentre Mara Venier ha chiosato: “E ti ha perdonato…”. L’ex re dei paparazzi ha continuato: “Lei, però, mi ha lasciato davanti a tredici anni di galera che dovevo scontare. Questo è ciò che si chiedono tutti: se io non fossi andato in galera, fosse non sarebbe nato Stefano De Martino. Anzi, non è che non sarebbe nato De Martino, direi che non sarebbe proprio esistito Stefano De Martino”. Davanti a questa frecciata la padrona di casa ha cercato di stemperare: “Adesso rischiamo di andare a finire da un’altra parte e non riesco a tenere le fila del discorso”. Corona ha chiuso poi il discorso: “Come poteva Belen rimanere con uno che stava per scontare tredici anni di galera, dai?”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy