Napoli, Osimhen esce allo scoperto: il messaggio social cambia tutto. Il bomber nigeriano invia una sorta di lettera dal suo profilo Instagram
Dopo giorni di silenzio in cui in tanti hanno parlato di lui, forse anche a sproposito, Victor Osimhen ha deciso di far sentire la sua voce anche se solo attraverso un messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram e avente come destinatari i tifosi del Napoli. Il venticinquenne centravanti nigeriano, andato a segno nelle ultime due gare di campionato contro Udinese e Lecce, ha voluto smentire soprattutto le voci circolate nelle ultime ore secondo cui il rapporto tra giocatore e sostenitori partenopei si fosse spezzato per sempre.
“Venire a Napoli nel 2020 è stata una decisione fantastica per me. La gente di Napoli mi ha mostrato amore e gentilezza e non permetterò a nessuno di mettersi tra noi. La loro passione alimenta la mia voglia di giocare con tutto il mio cuore e la mia anima, ed il loro amore per la maglia è incrollabile, tanto che io non posso che indossarla con orgoglio. Le accuse verso di loro non rispecchiano la realtà, ho tanti amici napoletani che sono diventati parte della mia famiglia e della mia vita quotidiana. Grazie, vi sono grato per sempre“.
Le parole di Osimhen serviranno quasi certamente a riportare armonia e serenità nell’ambiente azzurro, ma il futuro professionale del bomber africano è ancora tutto da scrivere. Una sua partenza l’estate prossima resta di grande attualità.
Dopo il successo rotondo sul Como in campionato, l'Inter è pronta a tornare in campo…
Arrivano aggiornamenti importanti sull'infortunio occorso a Isaksen nel corso del match tra Lazio e Bologna.…
Con l'avvicinarsi di gennaio il calciomercato torna ad essere uno degli argomenti più caldi per…
Ricerca di un centravanti costante in casa Milan con i rossoneri che stanno valutando vari…
Manca ormai pochissimo all'inizio del big match della 14esima giornata di Serie A tra Napoli…
Massimiliano Allegri è chiamato a correre ai ripari per sistemare un problema in casa Milan…