Sampdoria, c’è Mancini allo stadio: la reazione a sorpresa dei tifosi. L’ex commissario tecnico dell’Italia presente nella tribuna di Marassi
Da quando ha accettato la super offerta della Federazione saudita, formulata ufficialmente alla fine di agosto, per sedersi sulla panchina della Nazionale, Roberto Mancini non aveva più rimesso piede in Italia. L’allenatore jesino aveva rassegnato le dimissioni da ct dell’Italia due giorni prima di Ferragosto per dire sì un paio di settimane dopo alla valanga di milioni di euro propostigli dall’Arabia Saudita. Ma in questa calda e quasi estiva prima domenica di ottobre, Mancini ha fatto ritorno in Italia, in particolare nella ‘sua’ Genova.
Mancini è stato visto sulle tribune di Marassi per assistere alla sfida di Serie B tra la Sampdoria e il Catanzaro. Va sottolineato a tal proposito che il figlio del tecnico jesino, Andrea, è il direttore sportivo dei blucerchiati. L’ex ct azzurro ha voluto assistere alla sfida del Ferraris dopo aver presenziato al mattino all’inaugurazione del rinnovato campo sportivo “Mauro Morgavi” a Sampierdarena. E se la stragrande maggioranza dei tifosi azzurri è rimasta molto delusa dal modo in cui Mancini ha lasciato la Nazionale, il popolo blucerchiato al ‘Ferraris’ gli ha invece dimostrato ancora una volta tutto il proprio affetto, accogliendolo con ripetuti cori e applausi.
Uno degli attaccanti italiani più forti dagli anni 2000 in poi è stato sicuramente Fabio…
Dopo il successo rotondo sul Como in campionato, l'Inter è pronta a tornare in campo…
Arrivano aggiornamenti importanti sull'infortunio occorso a Isaksen nel corso del match tra Lazio e Bologna.…
Con l'avvicinarsi di gennaio il calciomercato torna ad essere uno degli argomenti più caldi per…
Ricerca di un centravanti costante in casa Milan con i rossoneri che stanno valutando vari…
Manca ormai pochissimo all'inizio del big match della 14esima giornata di Serie A tra Napoli…