Sampdoria, c’è Mancini allo stadio: la reazione a sorpresa dei tifosi. L’ex commissario tecnico dell’Italia presente nella tribuna di Marassi
Da quando ha accettato la super offerta della Federazione saudita, formulata ufficialmente alla fine di agosto, per sedersi sulla panchina della Nazionale, Roberto Mancini non aveva più rimesso piede in Italia. L’allenatore jesino aveva rassegnato le dimissioni da ct dell’Italia due giorni prima di Ferragosto per dire sì un paio di settimane dopo alla valanga di milioni di euro propostigli dall’Arabia Saudita. Ma in questa calda e quasi estiva prima domenica di ottobre, Mancini ha fatto ritorno in Italia, in particolare nella ‘sua’ Genova.
Mancini è stato visto sulle tribune di Marassi per assistere alla sfida di Serie B tra la Sampdoria e il Catanzaro. Va sottolineato a tal proposito che il figlio del tecnico jesino, Andrea, è il direttore sportivo dei blucerchiati. L’ex ct azzurro ha voluto assistere alla sfida del Ferraris dopo aver presenziato al mattino all’inaugurazione del rinnovato campo sportivo “Mauro Morgavi” a Sampierdarena. E se la stragrande maggioranza dei tifosi azzurri è rimasta molto delusa dal modo in cui Mancini ha lasciato la Nazionale, il popolo blucerchiato al ‘Ferraris’ gli ha invece dimostrato ancora una volta tutto il proprio affetto, accogliendolo con ripetuti cori e applausi.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…