Un+Posto+al+Sole%2C+anticipazioni+dal+2+al+6+ottobre%3A+Damiano+ha+deciso+sul+suo+futuro+con+Viola
tvplayit
/2023/10/01/un-posto-al-sole-anticipazioni-dal-2-al-6-ottobre-damiano-ha-deciso-sul-suo-futuro-con-viola/amp/

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 2 al 6 ottobre: Damiano ha deciso sul suo futuro con Viola

Published by
Mattia Senese

Anticipazioni e curiosità sulle puntata dal 2 al 6 ottobre della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole: cosa accadrà.

La 28esima stagione della serie più lunga della storia del piccolo schermo nostrano sta regalando grandi emozioni ai telespettatori. Ci sono stati diversi clamorosi ritorni, mentre alcuni protagonisti storici stanno attraversando momenti davvero molto complicati.

Nelle prossime puntata de Un Posto al Sole – in onda su Rai Tre in access prime time, dalle 20.40 circa – saranno un turbinio di emozioni: le trame da lunedì 2 al venerdì 6 ottobre.

Le prossime puntata di Un Posto al Sole

Al centro della narrazione delle prossime puntate ci sarà Viola: la Bruni ha scoperto la doppia vita di Damiano e il suo ruolo da infiltrato. Viola deciderà di rivelare della sua scoperta e, tra i due, scoppierà la passione. Una notte che farà riflettere e molto il Renda: abbandonare il suo ruolo da infiltrato e cercare di vivere la relazione con Viola oppure dirle addio per sempre? Intanto, Renato, in occasione della festa dei nonni, sarà preso dallo sconforto: troppo il dolore per l’assenza di Giulia. Nel mentre Alberto continuerà a corteggiare Diana, convinto che l’architetto presto cederà alle sue lusinghe. Ma il Palladino diventerà quasi molesto, fino a quando Diana non lo gelerà con una incredibile confessione.

Lara riuscirà a convincere Ida: la giovane sarà sempre più diffidente nei confronti di Roberto e Marina e cercherà di nuovo di fuggire con Tommy. A questo punto, la Giordano, cercherà di conquistare la sua fiducia raccontandole un evento molto doloroso del suo passato: la Martinelli, venuta a conoscenza del piano di Marina, cercherà subito di fermarla. Arriviamo a Nunzio e Samuel: il primo, per non pensare a Rossella, uscirà con diverse ragazze, ma non riuscirà nell’intento: i suoi sentimenti nei confronti della giovane non si sono assopiti e i due avranno un faccia a faccia. Il secondo, invece, è attratto da Micaela, ma non vuole tradire di nuovo Speranza.

Cosa accadrà nelle prossime puntata di Un posto al Sole – TvPlay.it

Infine, grazie all’aiuto di Mariella, Bice e Sergio inizieranno una separazione pacifica. Ma Guido e Mariella saranno molto infastiditi dall’atteggiamento di Bice nei confronti di Gerry: i due genitori si chiederanno però perché il piccolo reagisca in malo modo. Michele, confesserà di non aver ancora superato la separazione da Silvia: proprio lo stesso giorni, la Graziani riceverà una notizia davvero inaspettata.

Mattia Senese

Recent Posts

Atalanta, è tutto vero: cessione lampo di Retegui e scelto il sostituto

L'Atalanta potrebbe ragionare concretamente sulla cessione di Retegui. L'attaccante dell Nazionale Italiana, infatti, avrebbe ricevuto…

4 ore ago

Altro che Juve e Arabia, ribaltone Osimhen: decisa la sua destinazione

Osimhen è ancora sul mercato, con diverse opzioni davanti a sé. Tuttavia né la Juve…

8 ore ago

Addio Calhanoglu e nuovo centrocampista per Chivu: jolly dalla serie A

Calhanoglu è già pronto a vestire la maglia del Galatasaray e l'Inter è pronta a…

10 ore ago

Napoli, affare a sorpresa: spunta il colpo dalla Premier

Il Napoli si dimostra scatenato sul mercato e dopo Marianucci e De Bruyne avrebbe messo…

13 ore ago

Colpo Napoli, non solo Lang e Beukema: altro annuncio che attendeva Conte

In casa Napoli, oltre a Beukema e Lang, bisogna segnalare un annuncio davvero molto importante. …

19 ore ago

Cessioni Juventus, addio a sorpresa da 35 milioni: Tudor lo ha bocciato

Tiene banco il capitolo cessioni in casa Juventus. Secondo quanto confermato dalle ultime indiscrezioni, i…

1 giorno ago