Intervista di fuoco di Zlatan Ibrahimovic: ecco tutti i momenti salienti e i retroscena della carriera dell’ex attaccante.
Zlatan Ibrahimovic ha rilasciato un’intervista a Piers Morgan, lo stesso giornalista che chiacchierò con Cristiano Ronaldo prima del Mondiale in Qatar e fece praticamente scoppiare la bomba nello spogliatoio del Manchester United, con conseguente addio dell’attaccante portoghese.
Nell’anteprima dell’intervista rilasciata a Piers Morgan, l’ex Milan ha rivelato diversi retroscena del suo essere e della sua carriera: “Quando dico che sono Dio, pensi che stia scherzando? Non sto scherzando“. E sul cinema, invece: “Fare il cattivo in un film di James Bond? Annienterei Bond, ma sono molto costoso, non lavoro gratis“.
Ibra è anche tornato indietro nel tempo, quando si trasferì al Barcellona di Guardiola: “La prima volta che vidi Pep mi disse che i calciatori non arrivavano in allenamento con le Ferrari. E io mi sono presentato con una fott**a Ferrari“. Senza freni, lo svedese si è sbilanciato anche sul paragone tra l’amore e il gol: “Il sesso è più bello. Chiunque la pensi diversamente ha un problema con il sesso, deve farsi aiutare“.
Per la Lazio si profila un nuovo colpo "alla Lotito", in vista della prossima estate.…
Il Milan può tornare a sorridere sul mercato, dopo le notizie di oggi. Dall'estero arriva…
L'ex allenatore, tra le altre di Perugia e Brescia, Serse Cosmi è intervenuto in diretta…
Pessima notizia per Simone Inzaghi in vista delle prossime determinanti partite per la squadra nerazzurra:…
Rush finale della stagione per l'Inter di Simone Inzaghi e occhi puntati sul sogno Champions…
Stefano Pioli è tornato ad attirare l'attenzione: sta per finire la sua avventura in Arabia…