Il+Paradiso+delle+Signore+anticipazioni%3A+il+personaggio+pi%C3%B9+amato+va+via%2C+l%26%238217%3Baddio+che+non+ti+aspettavi
tvplayit
/2023/10/02/il-paradiso-delle-signore-anticipazioni-il-personaggio-piu-amato-va-via-laddio-che-non-ti-aspettavi/amp/

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: il personaggio più amato va via, l’addio che non ti aspettavi

Published by
Stefania Meneghella

Continuano le puntate de Il Paradiso delle Signore: cosa succederà prossimamente? Sono state svelate le prime anticipazioni.

La nota soap opera Rai è riuscita sin dal primo momento ad attirare l’attenzione del grande pubblico, e lo ha fatto grazie alla sua originalità e alla bravura degli attori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni puntata. C’è quindi molta curiosità per quello che succederà in futuro.

Stanno circolando in rete le anticipazioni sulle puntate che verranno trasmesse molto presto nel palinsesto Rai. Le novità non mancheranno di certo.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore: chi va via

I nuovi episodi della celebre soap inizieranno innanzitutto con Matilde che non si sarà ancora rassegnata al fatto che non siano stati nominati i responsabili dell’incendio del mobilificio. Un evento, quello accaduto, che ha completamente distrutto i sogni della sua famiglia. La donna sarà quindi alla ricerca della verità, e scoprirà la presenza di un dossier in cui si leggerà finalmente il nome del colpevole. Matilde resterà però senza parole quando vedrà il nome di suo marito.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni (foto screenshot Rai Play) tvplay.it

Nonostante questo, la stessa vorrà andare fino in fondo e denuncerà l’uomo che ha conquistato il suo cuore, mettendolo così alle strette. La donna segnalerà infatti l’accaduto ai Carabinieri e lo obbligherà a fare una deposizione, in modo da assumersi tutte le sue responsabilità per quello che è accaduto. Tancredi accuserà un duro colpo, tanto da accusare un malore nel momento della confessione. Durante i prossimi episodi, ci sarà inoltre un addio inaspettato: ad andare via dalla città di Milano sarà infatti Adelaide, che prenderà questa importante e inaspettata decisione.

La donna vorrà salvare il suo rapporto con la figlia Odile, e sceglierà quindi di trasferirsi a Ginevra per stare al suo fianco, in modo da ridurre le distanze e salvare il loro legame. Questa scelta coinvolgerà chiaramente anche Marcello, che si dirà sconvolto per il trasferimento.  I due dovranno quindi vivere a distanza il loro amore e, dopo lo spostamento della contessa a Ginevra, la loro storia d’amore non sarà per niente facile. Cos’altro succederà nel corso delle prossime puntate? Non resta che attendere per scoprirne di più: le novità non mancheranno di certo, così come le tante sorprese che sono sempre dietro l’angolo e che non possono fare a meno di stupire il grande pubblico italiano.

Stefania Meneghella

Recent Posts

Leao via a gennaio, folle idea Milan: ecco chi è pronto a prenderlo

Rafael Leao potrebbe dire clamorosamente addio al Milan nella sessione di calciomercato di gennaio. Ecco…

2 ore ago

Italia Israele formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Italia Israele rivelano alcune sorprese interessanti, andiamo a vedere di cosa…

4 ore ago

“Juve giocatori presi non malvagi per puntare all’Europa League”, la BORDATA a Comolli

C'è un gran parlare di calciomercato in casa Juventus soprattutto dopo i ko di Gleison…

4 ore ago

Italia-Israele non si può sbagliare, ma questo video vi farà venire i brividi

Stasera si gioca Italia-Israele, ma c'è un video che vi farà letteralmente venire i brividi,…

16 ore ago

“Meglio Messi o Maradona?”, potentissima polemica diventa virale

Ma era meglio Diego Maradona di Lionel Messi o il contrario? In live potentissima polemica…

1 giorno ago

Bremer stagione finita? Nuovo intervento al ginocchio già operato, Juve nel panico

Gleison Bremer sarà costretto a un nuovo intervento al ginocchio già operato lo scorso anno,…

1 giorno ago