RAVANELLI%3A+%26%238220%3BFAREI+CARTE+FALSE+PER+RINNOVARE+CHIESA.+CONTE+TORNERA%26%238217%3B+PRESTO+IN+PANCHINA%26%238221%3B
tvplayit
/2023/10/02/ravanelli-farei-carte-false-per-rinnovare-chiesa-conte-tornera-presto-in-panchina/amp/

RAVANELLI: “FAREI CARTE FALSE PER RINNOVARE CHIESA. CONTE TORNERA’ PRESTO IN PANCHINA”

Published by
Vincenzo Maccarrone

Fabrizio Ravanelli ex attaccante della Juventus è intervenuto ai microfoni di Gol di Tacco in onda su Tvplay!

FAREI CARTE FALSE PER RINNOVARE CHIESA” – “Fossi nella Juve farei carte false per rinnovare il contratto a Chiesa, è la priorità assoluta. Anche il rinnovo di Rabiot è fondamentale. Cosa farà lui? Non so se Chiesa possa andare in Premier, non tutte le squadre vanno bene. Guardate Pogba al Manchester. Fossi nei suoi panni resterei in Italia e alla Juventus anche se il livello della Premier è altissimo. Certo, se arrivano City, Bayern Monaco e Real sarebbe un altro discorso”.

LA JUVE STA RICOSTRUENDO” – “La Juventus è in un momento difficile, è in ricostruzione. E’ veramente dura, deve crescere, ha dei buoni giocatori ma a livello tecnico non è attrezzata come Inter Milan e Napoli. In campionato potrebbe lottare fino in fondo per lo scudetto, perchè spesso si può sopperire alla mancanza di qualità con passione e carattere. Certi limiti si possono anche superare,   Nelle prime sette giornate è stata sulle montagne russe. Solo con la Lazio ha giocato bene tutta la partita. E poi ci sono tanti errori tecnici che determinano il risultato. Contro l’Atalanta ha sbagliato sempre l’ultimo passaggio e quando è così è difficile portare a casa la vittoria. Kean e Chiesa potevano bastare per vincere la partita contro i nerazzurri”.

CONTE TORNERA’ PRESTO IN PANCHINA“- “Conte? Sta seguendo quello che succede nelle big, in Italia Roma e Napoli. All’estero anche il Manchester United che però vuole rinnovare il contratto a ten Hag. Comunque credo che lui tornerà presto in una squadra importante”.

LA LAZIO HA CAMBIATO MOLTO. SARRI HA ESAGERATO” – “La Lazio? Credo che debba ritrovare tranquillità nello spogliatoio e il mister Sarri deve riuscire a farlo. Quando c’è un inizio così difficile bisogna lavorare con umiltà e far passare le critiche. La Lazio in questi ultimi anni ha sempre fatto grandi cose, bisogna solo lavorare e restare in silenzio. Immobile fatica senza Milinkovic-Savic. La Lazio ritroverà la quadra, Sarri è bravissimo ma ci vorrà tempo per trovare un nuovo equilibrio. Milinkovic faceva paura alle squadre avversarie, era straordinario. Oggi si gioca con più palla a terra e anche Immobile fatica a ritrovarsi. La Lazio dopo Inzaghi ha cambiato tipologia di gioco e anche adesso è la stessa cosa: ci vorrà pazienza per tornare una squadra forte. Sarri voleva altri giocatori e le sue dichiarazioni sono molto forti, forse anche troppi”.

BERARDI PERFETTO PER LA JUVE” – “Berardi alla Juve? Lo andrei a prendere io, Berardi può giocare ovunque. Hai mille possibilità tattiche, lo puoi mettere ovunque e ti crea superiorità numerica. E non dimentichiamo che Berardi e Chiesa sono stati decisivi per la vittoria dell’Europeo”.

LA ROMA E’ TROPPO PREVEDIBILE” – “La Roma di Mourinho? Il tecnico portoghese non si è evoluto, gioca sempre in un modo solo. Contrastare il gioco dei giallorossi non è molto difficile. Mourinho è un accentratore, vuole vincere subito e non ha la pazienza di aspettare”.

Vincenzo Maccarrone

Recent Posts

Italia-Israele non si può sbagliare, ma questo video vi farà venire i brividi

Stasera si gioca Italia-Israele, ma c'è un video che vi farà letteralmente venire i brividi,…

6 ore ago

“Meglio Messi o Maradona?”, potentissima polemica diventa virale

Ma era meglio Diego Maradona di Lionel Messi o il contrario? In live potentissima polemica…

15 ore ago

Bremer stagione finita? Nuovo intervento al ginocchio già operato, Juve nel panico

Gleison Bremer sarà costretto a un nuovo intervento al ginocchio già operato lo scorso anno,…

18 ore ago

Calendario TvPlay, sempre live con voi dal lunedì al venerdì: martedì post Italia-Israele

Vi mostriamo il calendario di TvPlay con alcuni aspetti che meritano di essere messi in…

22 ore ago

La battuta più bella della storia del cinema legata al calcio, il video è virale

Oggi vi mostriamo la battuta più bella della storia del cinema legata al calcio, il…

1 giorno ago

Italia-Israele, infortunio tra gli azzurri salterà la gara

C'è un infortunio tra gli azzurri che obbligherà un calciatore a saltare la gara. Tutto…

2 giorni ago