Il famosissimo cavaliere del parterre di Uomini e Donne, su Canale 5, ha deciso di lasciare la trasmissione di Maria De Filippi.
La nuova edizione di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5, non sta deludendo il grande pubblico. In queste nuove puntate del dating show più famoso del piccolo schermo non sono mancate le lite, con buona pace del nuovo corso “zero trash” richiesto dall’Ad Pier Silvio Berlusconi per tutti i programmi Mediaset.
Del resto, era stata la storica opinionista del programma, Tina Cipollari, a dire che nulla sarebbe cambiato del suo atteggiamento in studio, commentando pubblicamente i rumors circa una pressione – addirittura un rischio siluramento – dai piani alti di Mediaset.
Come accennato, Tina Cipollari anche in questa stagione sta facendo da mattatrice in studio: nel mirino, sino ad ora, la solita dama Gemma Galgani ma anche il cavaliere Ezio Servo, con il quale ci sono state scaramucce anche sul finale della scorsa edizione. Il cavaliere non sembrava voler mollare il suo posto in studio – nonostante le liti – ed ecco perché l’annuncio di qualche minuto fa ha spiazzato in molti. Sul suo account TikTok ufficiale, infatti, Elio ha annunciato l’abbandono del programma. Dopo aver pubblicato una serie di scatti dietro le quinte della trasmissione, ha rivelato: “Un caro saluto a tutti, io lascio senza aver trovato l’amore. È vero, lì non si trova, e allora basta così. Vado via. Grazie a tutti”.
Nel corso dell’ultima apparizione in studio, Elio Servo aveva già mostrato un certo malcontento per il suo percorso nel programma, arrivando ad accusare Tina Cipollari di aver reso difficoltosa la sua esperienza in trasmissione. Secondo il cavaliere, infatti, le numerose, e accese, liti in studio avrebbero convinto le dame del parterre a non approfondire la conoscenza con lui. Per Ezio, Tina sarebbe stata pronta ad attaccare una sua potenziale frequentazione. Al momento non ci sono stati commenti da parte della redazione e non è chiaro se l’argomento verrà trattato nelle prossime puntate. Le reazioni social sono diverse, ma in molti apprezzano l’onesta intellettuale del cavaliere di allontanarsi dal programma dopo aver maturato la convinzione di non poter trovare l’amore in studio.
Hansi Flick si è trovato costretto a sostituire il proprio attaccante per infortunio in vista…
Nerazzurri beffati per la seconda volta in pochi giorni, clamoroso quello che sta succedendo. Il…
La Juve giocherà domani con il Bologna, ma prima ci sono delle grosse novità sul…
Riccardo Calafiori può tornare in Serie A. La big è pronta a farsi avanti sfidando…
La permanenza di Cristiano Giuntoli in veste di direttore sportivo alla Juventus è tutt'altro che…
Per la Lazio si profila un nuovo colpo "alla Lotito", in vista della prossima estate.…