Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Da Il Collegio a Ballando con le Stelle: colpo di Milly Carlucci per la nuova stagione

Milly Carlucci

Da Il Collegio a Ballando con le Stelle, così una delle protagoniste del reality si propone a Milly Carlucci: cosa sta accadendo.

Mancano pochi giorni all’inizio della nuova stagione del programma cult di casa Rai, Ballando con le Stelle, condotto anche quest’anno da Milly Carlucci su Rai Uno. Nelle ultime ore, un’intervista rilasciata da una delle protagoniste del reality Il Collegio sta facendo il giro del web: una delle prof, infatti, vorrebbe partecipare al programma. Non come concorrente, bensì come ospite di una sera. Già perché la redazione della trasmissione di Rai Uno ha già annunciato i concorrenti e gli abbinamenti con i ballerini.

Nel cast di quest’anno infatti ci saranno queste coppie: Carlotta Mantovan danzerà con Moreno Porcu, Teo Mammucari con Anastasia Kuzmina, mentre Simona Ventura con Samuel Peron. E poi: Rosanna Lambertucci con Simone Casula, Paola Perego con Angelo Madonia, Lorenzo Tano con Lucrezia Lando e Wanda Nara con Pasquale La Rocca. Infine: Ricky Tognazzi con Tove Villfor, Lino Banfi con Alessandra Tripoli, Antonio Caprarica con Maria Ermachkova, Giovanni Terzi con Giada Lini e Sara Croce con Luca Favilla. Confermatissima la giuria dello scorso anno con Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Carolyn Smith, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni.

Le parole della prof de Il Collegio 

Nel corso di un’intervista rilasciata a SuperGuidaTv, la professoressa di matematica del reality di Rai Due, Il Collegio, l’insegnante Maria Rosa Petolicchio, ha parlato della possibilità di debuttare in un nuovo show. La prof del programma condotto da Stefano De Martino, non ha nascosto il desiderio di partecipare ad uno dei programmi più iconici di Viale Mazzini, ovvero Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci su Rai Uno. Ha raccontato Petolicchio: “Certo, una serata da Milly Carlucci a Ballando con le Stelle come ballerina per una notte la farei molto volentieri”.

La professoressa si riferisce chiaramente all’ospite della serata – il cosiddetto Ballerino di una sera – e Milly Carlucci potrebbe raccogliere il suo invito. Va ricordato, inoltre, che Maria Rosa Petolicchio ha già partecipato ad un’altra trasmissione, ovvero Pechino Express, lo show di Sky condotto da Costantino Della Gherardesca. Ha rivelato: “Mi sono capitate due bellissime esperienze. Io non dimentico che il mio dovere è quello di andare a scuola e fare l’insegnante”. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy