Blanca+2%2C+tutte+le+anticipazioni+della+nuova+stagione%3A+un+segreto+irrompe+dal+passato
tvplayit
/2023/10/04/blanca-2-tutte-le-anticipazioni-della-nuova-stagione-un-segreto-irrompe-dal-passato/amp/

Blanca 2, tutte le anticipazioni della nuova stagione: un segreto irrompe dal passato

Published by
Stefania Meneghella

Sta per iniziare la seconda stagione di Blanca e, a tal proposito, sono state pubblicate le prime anticipazioni su quello che succederà.

La celebre fiction Rai ha saputo, sin dal primo momento, fare breccia nei cuori di migliaia di persone in tutta Italia. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati alla tv, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni occasione. Il merito è anche della sua protagonista Maria Chiara Giannetta, che ha saputo interpretare al meglio il ruolo di Blanca.

Molti telespettatori si stanno quindi chiedendo come proseguirà questa storia, che li ha tanto appassionati. Stanno circolando in rete le prime anticipazioni sulla seconda stagione.

Le anticipazioni di Blanca 2: viene svelato un segreto inaspettato

Blanca torna in azione ed è prontissima ad affrontare nuove sfide. Sta infatti per arrivare la seconda stagione della fiction, che ha già raggiunto più di 50 Paesi nel mondo. La prima puntata di questa nuova edizione andrà in onda giovedì 5 ottobre, e verrà seguita da altri 5 appuntamenti. A parlarne è stata la stessa protagonista che, nel corso di un’intervista, ha raccontato di aver avuto non poche difficoltà nel girare questa seconda stagione.

Blanca 2, tutte le anticipazioni (foto screenshot Rai Play) tvplay.it

Una settimana prima delle riprese ho iniziato a sentire la responsabilità“, ha infatti detto lei, “Abbiamo un copione, ma lavoriamo molto di jam session“. La stessa ha infatti svelato che la sua più grande difficoltà è stata quella di entrare in un punto di vista che ignorava. Le anticipazioni sulle nuove puntate dicono infatti che verranno fuori segreti inaspettati sulla sua famiglia, che porteranno molti sconvolgimenti nella vita di Blanca. Ci saranno inoltre dei cambiamenti dal punto di vista professionale, dato che diventerà consulente della polizia e si troverà ad affrontare nuove sfide che la renderanno protagonista delle indagini svolte presso il commissariato San Teodoro.

Non mancheranno inoltre gli amati compagni di avventura come Lucia, che è molto importante nella vita della protagonista, l’amica Stella, l’ispettore Liguori, il commissario Bacigalupo e Sebastiano. Ci saranno però anche nuovi personaggi che la porteranno a fare i conti con il suo passato. Il primo episodio della seconda stagione si chiamerà appunto Sotto Attacco, e inizierà con Blanca che avrà cominciato il suo nuovo lavoro di consulente della polizia.

Sebastiano è invece in carcere in attesa del processo, mentre il commissariato viene preso di mira da un attentatore seriale. Si tratterà di Polibomber, che porterà panico nella città di Genova e che farà esplodere varie bombe per le strade.

Stefania Meneghella

Recent Posts

Affare a sorpresa Inter, Ausilio cambia strategia: quasi 30 milioni

L'Inter prova ad accelerare allo scopo di consegnare un nuovo rinforzo a Chivu. Nuovo obiettivo…

8 ore ago

Rabiot torna in Serie A: l’annuncio non lascia dubbi

Rabiot torna al centro delle voci di mercato e lo fa dopo un annuncio relativo…

10 ore ago

Inter, decisione netta per un nerazzurro: succederà già da oggi

L'Inter si sta preparando per la stagione in arrivo con Chivu, ma nel frattempo è…

13 ore ago

Atalanta, salti di gioia per Juric: 25 milioni per il colpo in attacco

Grande gioia per Ivan Juric, allenatore dell'Atalanta chiamato a sostituire Gian Piero Gasperini approdato alla…

20 ore ago

Napoli, colpo di scena per sostituire Lukaku: si tratta di un vero inedito

Colpo di scena sul mercato del Napoli, alla ricerca di un centravanti per sostituire Romelu…

22 ore ago

Dovbyk, colpo di scena: lascia la Roma e resta in Serie A

Dovbyk potrebbe lasciare la Roma e proseguire la sua avventura in Serie A. Attenzione alle…

1 giorno ago