Il Milan sta giocando in questi minuti contro il Borussia Dortmund, ma in questi minuti a tenere banco è anche il futuro di Ibrahimovic.
Dopo le tre vittorie consecutive ottenute in campionato contro Verona, Cagliari e Lazio, il Milan di Stefano Pioli sta giocando in questi minuti la sua seconda gara della fase a girone dell’edizione di quest’anno della Champions League.
I rossoneri, infatti, stanno sfidando al Signal Iduna Park il Borussia Dortmund di Terzic. Il Milan, dopo il pareggio rimediato nella prima giornata a San Siro contro il Newcastle dell’ex Sandro Tonali, deve fare di tutto per cercare di portare a casa i tre punti. La partita, almeno fino a questo momento, è molto equilibrata, anche se i tedeschi hanno avuto in questi minuti più di un’occasione per segnare. Tuttavia, in attesa della fine del primo tempo, stanno facendo molto rumore alcune dichiarazioni su Zlatan Ibrahimovic.
Giorgio Furlani, amministratore delegato rossonero, ha infatti parlato così a ‘Mediaset’ del futuro dell’ex calciatore svedese: “Futuro in società per Ibrahimovic? Lui è una leggenda di questo club, sappiamo cosa ha fatto per il Milan, ora sta prendendo del tempo per riflettere su cosa farà, ma può venirci a trovare ogni volta che vuole”.
Al termine della stagione attualmente in corso Frank Anguissa potrebbe lasciare Napoli: a corteggiarlo -…
Sergio Conceicao interviene presentando la sfida fra Genoa e Milan in conferenza stampa e fa…
Potrebbe essere un'estate molto burrascosa quella del Milan tra cambi in dirigenza e in dirigenza…
Una notizia terribile che riguarda la morte di un tifoso nella scorsa notte in quel…
Il Milan si appresta a salutare Theo Hernandez, seguito dal Real Madrid: è già pronto…
Hansi Flick si è trovato costretto a sostituire il proprio attaccante per infortunio in vista…