La Roma dopo aver ritrovato la vittoria in campionato cerca conferme anche in Europa League, ma Mourinho vuole risparmiare uomini e energie.
Il cammino della Roma in campionato è ripartito di slancio grazie al successo arrivato all’Olimpico contro un Frosinone che si annunciava piuttosto insidioso. Tre punti che non si potevano quindi dare per scontato, vista la partenza della squadra giallorossa, ma Mourinho adesso vuole riprendere il passo delle big.
Il prossimo ostacolo però è l’impegno di Europa League contro il Servette, che precede la trasferta di Cagliari, con il rivale Claudio Ranieri ancora a secco di vittorie. Un ritmo serrato che impone prudenza, lo Special One lo sa bene e in conferenza stampa svela ai giornalisti le sue intenzioni in vista dell’impegno di domani sera.
“Giocare sette partite ogni 3 giorni è una situazione difficile, non possiamo nasconderlo – ha detto Mourinho in conferenza stampa – non se ne parla solo qui ma anche in altre parti del mondo, valutando la qualità del gioco e l’intensità. Qualche cambio si dovrà fare ma non sarà un turnover totale, anche perché vogliamo vincere la partita. Paulo Dybala sarà tra quelli che partiranno dalla panchina insieme ad altri 3 o 4 titolari“.
Il Napoli di Antonio Conte necessita di un acquisto in attacco dopo il grave infortunio…
Sembrava una cessione già definita per l'Inter, ma ora è cambiata interamente la situazione: ecco…
In casa Roma l'obiettivo è chiudere rinforzi sul mercato e nelle prossime ore il club…
Locatelli e Koopmeiners resteranno alla Juventus? È questa la domanda che continuano a porsi i…
L'Inter prova ad accelerare allo scopo di consegnare un nuovo rinforzo a Chivu. Nuovo obiettivo…
Rabiot torna al centro delle voci di mercato e lo fa dopo un annuncio relativo…