Lorenzo Pellegrini è stato vittima dell’ennesimo infortunio degli ultimi mesi: cosa è successo nel match di Europa League col Servette.
Non c’è pace per Lorenzo Pellegrini che ha subito l’ennesimo infortunio della sua carriera, particolarmente tormentata nell’ultimo periodo. In questa stagione il capitano della Roma si era già fermato per un problema muscolare, subito anche nel match di Europa League contro il Servette.
E’ stata una vittoria amara quella della Roma che ha fatto il suo dovere, battendo largamente per 4-0 il Servette nella seconda giornata della fase a gironi di Europa League ma rischia di perdere il suo capitano. Dopo il primo gol stagionale contro il Frosinone, il centrocampista giallorosso è partito dalla panchina nel match dell’Olimpico ma è subentrato all’intervallo.
Una staffetta con Aouar, già decisa da Mourinho prima del calcio d’inizio, che però è risultata fatale. La sua partita infatti è durata appena 11 minuti, il tempo di segnare il secondo gol consecutivo e fornire un assist a Belotti fino all’infortunio al flessore. Al 57′ si è accasciato a terra dolorante chiedendo subito il cambio (al suo posto è entrato il giovane Pagano) facendo preoccupare tutti i tifosi.
Una scena già vista molte volte nel recente passato che, aspettando di capire di più sui tempi di recupero, probabilmente non gli consentirà di essere a disposizione per il prossimo impegno di campionato col Cagliari, l’ultimo prima della sosta per le Nazionali.
Arrivano aggiornamenti importanti sull'infortunio occorso a Isaksen nel corso del match tra Lazio e Bologna.…
Con l'avvicinarsi di gennaio il calciomercato torna ad essere uno degli argomenti più caldi per…
Ricerca di un centravanti costante in casa Milan con i rossoneri che stanno valutando vari…
Manca ormai pochissimo all'inizio del big match della 14esima giornata di Serie A tra Napoli…
Massimiliano Allegri è chiamato a correre ai ripari per sistemare un problema in casa Milan…
La sconfitta contro il Sassuolo è stata l'ulteriore mazzata di una stagione partita malissimo in…