Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Uomini e Donne, in studio arriva Elena: chi è la nuova dama | Tutto su di lei

tutto su elena di uomini e donne

Uomini e Donne ha visto l’entrata di scena della dama Elena, che ha incuriosito parecchi spettatori. Ecco chi è la donna e cosa fa.

Il noto dating show – condotto ormai da anni da Maria De Filippi – ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati alla tv, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni episodio. Numerose sono infatti state le storie d’amore che si sono formate: alcune di loro hanno visto un’improvvisa rottura, ma altre sono continuate a tal punto da formare una bellissima famiglia.

Tra i tanti personaggi che sono entrati in studio in questa edizione, ad attirare l’attenzione è stata di recente Elena del Trono Over. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su di lei.

Chi è Elena, la nuova conoscenza di Maurizio e rivale di Gemma

La nuova arrivata di Uomini e Donne è diventata una vera e propria rivale di Gemma Galgani. Dopo che quest’ultima ha iniziato una conoscenza approfondita con il cavaliere Maurizio, di cui sembra essersi infatuata, l’uomo ha dichiarato di non volere una frequentazione esclusiva con lei. Ha così iniziato a frequentare un’altra donna, in modo da avere la possibilità di scegliere colei che potrebbe diventare la sua compagna di vita.

chi è elena di uomini e donne
Uomini e Donne, chi è la nuova dama Elena (foto: Instagram profilo uff. Uomini e Donne) tvplay.it

Maurizio sta quindi uscendo anche con la bella Elena, una nuova dama romana che ha attirato la sua attenzione. La donna è madre di una figlia, ma al momento non si hanno molte informazioni sulla sua vita privata, dato che non si sa nemmeno se in passato sia stata sposata. Si è però iscritta alla trasmissione poiché vuole realizzare il sogno di incontrare la sua anima gemella, e si sta adesso concedendo qualche momento con il cavaliere Maurizio, che sta quindi frequentando sia lei che Gemma. Nel corso di una recente puntata, hanno infatti entrambi parlato di come sia andata la loro serata e su come per loro sia importante comprendersi reciprocamente.

Una situazione, questa, che non è affatto stata apprezzata dalla Galgani: la dama si è infatti detta delusa per la volontà di Maurizio di conoscere altre dame. Il cavaliere ha però specificato di voler continuare a frequentare Gemma, tanto che i due hanno anche trascorso un weekend a Livorno insieme. Molti telespettatori si sono nel frattempo chiesti chi sia la donna che è diventata una virale di Gemma, ma di lei si sa solamente che è una donna forte e che non teme di affrontare le sfide più difficili.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy