Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Juve, aumento di capitale di 200 milioni: l’annuncio ufficiale

Elkann pensieroso

La Juve di Max Allegri giocherà domani sera il derby della Mole contro il Torino, ma in serata è arrivato un annuncio ufficiale davvero importante.

Dopo il pareggio di domenica scorsa contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, la Juve di Massimiliano Allegri è attesa dal derby della Mole di domani all’Allianz Stadium contro il Torino di Ivan Juric. Anche se il giorno della vigilia non è stato molto fortunato per il tecnico toscano, visto che sono state certificate le assenze dei suoi due attaccanti titolari: Federico Chiesa e  Dusan Vlahovic

Tuttavia, in attesa della sfida contro il team granata di Juric, in queste ultime ore bisogna registrare una notizia davvero importante per l’intero mondo della ’Vecchia Signora’. La stessa Juve, ha infatti, comunicato un aumento di capitale. 

Ecco la nota ufficiale della Juventus: “Il Consiglio d’Amministrazione della Juve ha definito le linee guida di una manovra di rafforzamento patrimoniale da attuarsi mediante la riduzione del capitale al minimo legale e contestualmente aumento del capitale sociale, a pagamento, per massimi di 200 milioni di euro”.   

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy