Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Juve-Torino, vigilia agitata: lo scontro tra Allegri e un giornalista – VIDEO

Allegri, sconto con un giornalista prima di Juve-Torino

Massimiliano Allegri ha avuto uno scontro verbale con un giornalista: cosa è successo nella conferenza stampa alla vigilia di Juve-Torino.

Dopo sette giornate di campionato la Juve è in piena zona Champions League e sicuramente è partita meglio degli anni passati. I tifosi però si aspettano che la squadra torni a lottare anche per il primo posto, oggi distante quattro punti, e quindi servirà una vittoria nel derby col Torino anticipato da un episodio di nervosismo in conferenza stampa.

Ogni stagione, come per le altre big, c’è grande pressione sulla Juve che per distacco è il club più vincente in Italia ma ha avuto grandi difficoltà nel recente passato. Dopo la striscia record di titoli, i bianconeri hanno cominciato un digiuno di successi che inizia a essere importante per la storia di questa società.

Insomma la squadra di Allegri, nonostante il momento di transizione, è chiamata a tornare competitiva in Serie A cercando di dare fastidio alle storiche rivali. Per farlo ci sarà bisogno di continuità e di ritrovare subito i tre punti, dopo il pareggio con l’Atalanta, nella stracittadina col Torino con cui non perde da tantissimo tempo.

Juve-Torino, Allegri si arrabbia in conferenza: il motivo

C’è stata un po’ di tensione nell’aria durante la conferenza di Massimiliano Allegri prima del derby contro il Torino. Un certo nervosismo dato da un’apparente innocua domanda di un giornalista che si è improvvisamente trasformata in un duro battibecco con l’allenatore della Juve, apparso molto stizzito in sala stampa.

Juve-Torino, Allegri si scatena in conferenza
Massimiliano Allegri, perché si è arrabbiato in conferenza (LaPresse) – TVPlay.it

Non è stata una settimana semplice per la Juve che contro il Torino non potrà contare su i suoi due migliori giocatori. In attacco infatti mancheranno sia Vlahovic, ancora frenato dalla lombalgia, sia Chiesa che non si sente benissimo. Una doppia assenza molto pesante per Allegri che dovrà cercare altre soluzioni di formazione come spesso ha fatto negli ultimi mesi.

Non è la prima volta che qualche giocatore bianconero è indisponibile ma il tecnico toscano non vuole sentire parlare di “problema infortuni” come fatto intendere con una certa foga. A scatenare la sua rabbia è stata la domanda di un giornalista che ha fatto riferimento a questo tipo di ripetuti episodi “E’ preoccupato da questa catena di infortuni anche muscolari?”. 

Non ha fatto in tempo a finire l’intervento che si è visto subito replicare in maniera molto piccata da Allegri, protagonista di un lungo botta e risposta. Un momento d’agitazione che si aggiunge alle memorabili discussioni con noti addetti ai lavori durante la sua carriera.

Gestione cookie