La+Promessa+anticipazioni+fino+al+13+ottobre+2023%3A+Curro+scopre+la+verit%C3%A0%2C+chi+%C3%A8+il+suo+vero+padre
tvplayit
/2023/10/06/la-promessa-anticipazioni-fino-al-13-ottobre-2023-curro-scopre-la-verita-chi-e-il-suo-vero-padre/amp/

La Promessa anticipazioni fino al 13 ottobre 2023: Curro scopre la verità, chi è il suo vero padre

Published by
Stefania Meneghella

Continuano le puntate de La Promessa: cosa succederà prossimamente? Sono state svelate le anticipazioni sui prossimi episodi.

La celebre soap opera spagnola è sbarcata in Italia con numerose aspettative e tante speranze, che si sono tutte realizzate. Le storie hanno infatti sin da subito appassionato milioni di persone in tutto il mondo, e gli italiani non si sono di certo risparmiati. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati alla tv, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese in serbo per loro.

La Promessa, le anticipazioni (foto screenshot Mediaset Infinity) tvplay.it

Le tante vicende raccontate hanno insomma emozionato i seguaci, tanto da far diventare la soap una delle più amate del piccolo schermo. Stanno circolando in rete le anticipazioni sulle puntate che verranno trasmesse fino al 13 ottobre: le novità non mancheranno di certo.

Le anticipazioni de La Promessa: Curro scopre chi è suo padre

I prossimi episodi inizieranno innanzitutto con Cruz e Alonso che si confronteranno sul futuro delle cuoche. Il marchese vorrà infatti non licenziare Candela e Simona, perché hanno fatto sì che si scoprisse tutta la verità su Don Camillo, cioè il falso prelato che era stato mandato a Palazzo per investigare sui conti bancari della famiglia Lujan.
La Promessa, le anticipazioni (foto screenshot Mediaset Infinity) tvplay.it
Curro svelerà invece a Manuel di essere stato ostacolato dai marchesi, che gli hanno appunto obbligato a non parlare con lui del suo passato. Il giovane inizierà ad avere quindi qualche dubbio sulla paternità di Lorenzo, sopratutto grazie a una rivelazione che gli verrà fatta da Jana. Pia chiederà invece a Don Gregorio di essere più gentile con Maria, dato che le ha buttato a terra il carillon che le era stato regalato da Salvador. Nel frattempo, Catalina discuterà con Alonso delle condizioni finanziarie in cui versa la famiglia, e il marchese capirà che non ci potrà essere alcuna soluzione al problema.
Ad attirare l’attenzione del pubblico sarà però una scoperta che farà Curro: Cruz gli dirà un importante segreto, cioè che Lorenzo non è il suo padre biologico e che solamente Eugenia conosce la verità sul suo vero papà. Il giovane affronterà a quel punto il capitano De La Mata per scoprire tutti i segreti della sua famiglia. Lorenzo rivelerà così a Curro di essere nato da una relazione extraconiugale di Eugenia, ma di non conoscere l’identità del suo vero padre. Il ragazzo si confiderà quindi con Jana, che gli consiglierà di parlare con Cruz dato che Eugenia ha partorito quando era in viaggio con sua sorella. Una conversazione, la loro, che verrà interrotta dall’arrivo della Marchesa, che si altererà con i due per aver parlato.
Stefania Meneghella

Recent Posts

Nuova operazione Inter, non sta trovando spazio: cambia maglia a gennaio

Gennaio si avvicina sempre di più e il calciomercato inizia a tenere banco con le…

3 ore ago

Colpo di scena Pulisic, tutto svelato dopo la doppietta al Torino

Il successo per 3-2 in rimonta sul Torino ha dato grande entusiasmo in casa Milan…

4 ore ago

Yildiz in un Top club europeo: la Juve e i tifosi tremano

Ha timbrato il cartellino anche ieri nel big match contro il Napoli, ma il futuro…

24 ore ago

Formazioni ufficiali Torino-Milan: la decisione su Pulisic

Si chiude la quattordicesima giornata di Serie A col posticipo che metterà di fronte Torino…

1 giorno ago

Rivelazione su Quagliarella: “Me lo chiedeva prima di ogni partita”

Uno degli attaccanti italiani più forti dagli anni 2000 in poi è stato sicuramente Fabio…

1 giorno ago

Tegola Inter, nuovo ko e problema di formazione per Chivu

Dopo il successo rotondo sul Como in campionato, l'Inter è pronta a tornare in campo…

1 giorno ago