Lo staff medico della Lazio ha ordinato degli esami strumentali per Ciro Immobile che adesso è in forte dubbio in vista dell’Atalanta.
La Lazio è tornata a sorridere grazie alla vittoria ottenuta in Scozia contro il Celtic. Ancora un colpo negli ultimi secondi del recupero, ma stavolta il blitz finale ha portato 3 punti che sono una boccata di ossigeno e un pieno di fiducia molto importante per tutto l’ambiente laziale.
I biancocelesti infatti stanno vivendo infatti una sorta di crisi in campionato e tra i protagonisti che finora non stanno dando il contributo sperato c’è il capitano e bomber Ciro Immobile. L’attaccante è alle prese con problemi fisici e nonostante la sua presenza in campo mercoledì, rischia di saltare il prossimo fondamentale match contro l’Atalanta.
Stando a quanto riporta La Repubblica il problema muscolare deriverebbe da un affaticamento ai flessori, stesso copione andato in scena già alla vigilia della gara col Milan. Ecco perché oggi si sottoporrà agli esami strumentali, sperando che ci sia qualcosa di più grave. In caso i test evidenzino la presenza di una lesione, il centravanti non solo salterebbe la sfida contro i bergamaschi, ma con ogni probabilità non prenderà parte neppure agli impegni con la Nazionale.
Per la Lazio si profila un nuovo colpo "alla Lotito", in vista della prossima estate.…
Il Milan può tornare a sorridere sul mercato, dopo le notizie di oggi. Dall'estero arriva…
L'ex allenatore, tra le altre di Perugia e Brescia, Serse Cosmi è intervenuto in diretta…
Pessima notizia per Simone Inzaghi in vista delle prossime determinanti partite per la squadra nerazzurra:…
Rush finale della stagione per l'Inter di Simone Inzaghi e occhi puntati sul sogno Champions…
Stefano Pioli è tornato ad attirare l'attenzione: sta per finire la sua avventura in Arabia…