Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

U&D Gemma e Maurizio, arriva la risposta di Giorgio Manetti: “Tra di loro non c’è…” | L’ex cavaliere si sbilancia sulla coppia

giorgio manetti

Giorgio Manetti ha detto la sua a proposito della coppia formata da Gemma e Maurizio: l’ex cavaliere ha infatti rivelato quello che pensa.

La dama torinese sta infatti frequentando un nuovo cavaliere di nome Maurizio. I due si sono lasciati andare a qualche effusione, e hanno parlato diverse volte di come ci sia sintonia tra di loro. La coppia è anche partita in Sardegna insieme, e di recente per un weekend a Livorno.

giorgio manetti
Giorgio Manetti si sbilancia su Gemma e Maurizio (foto: Instagram profili uff. Uomini e Donne / Giorgio Manetti) tvplay.it

I momenti vissuti sono insomma già molti, e i telespettatori non vedono l’ora di capire cosa succederà davvero tra i due, anche perché Maurizio ha recentemente annunciato di voler conoscere un’altra donna, che si è presentata in studio e che è ormai diventata la rivale di Gemma. Cosa ne pensa però Giorgio Manetti, l’ex fidanzato della Galgani? L’uomo ha detto la sua nel corso di un’intervista, e le sue parole hanno fatto il giro del web.

Manetti si sbilancia su Gemma e Maurizio: cosa ha detto l’ex cavaliere

L’ex protagonista di Uomini e Donne ha lasciato di recente una dichiarazione per Tag24, durante la quale ha parlato del suo percorso nel dating show e della sua ex fidanzata Gemma. A tal proposito, ha quindi affrontato l’argomento della frequentazione che la dama sta avendo con un uomo molto più giovane di lei. “Io non capisco come lui possa nutrire un interesse per lei“, ha infatti detto Giorgio sottolineando la differenza d’età che c’è tra i due. Lei ha infatti 73 anni, mentre lui 57.

gemma galgani conoscenza con maurizio
Gemma Galgani e la frequentazione con Maurizio (foto: Instagram proflo uff. Gemma Galgani) tvplay.it

In questa coppia non vedo trasporto e neanche un futuro“, ha continuato Manetti affermando anche che per Gemma si tratterebbe di un copione che si ripete. “La gente si avvicina per pubblicità“, ha detto l’ex cavaliere, “per questo tutte le sue storie d’amore durano breve tempo“. Il toscano ha inoltre dichiarato che lui sarebbe stato uno dei pochi ad aver provato davvero qualcosa per lei, tanto che l’ha subito invitata ad uscire quando l’ha vista per la prima volta negli studi di Uomini e Donne. Manetti ha parlato inoltre di Tina Cipollari, con cui ci sarebbe stato un conflitto a distanza la scorsa estate.

A tal proposito, lui ha rivelato che non ci sarebbe nulla da chiarire con lei e che non ha affatto cambiato idea sui comportamenti esagerati che, secondo lui, Tina avrebbe davanti alle telecamere. Giorgio ha inoltre svelato il suo pensiero sul rientro di Barbara De Santi nel cast di Uomini e Donne: la donna è infatti tornata in studio dopo molti anni di assenza.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy