Fabio+Caressa+a+Pechino+Express%3A+ecco+con+chi+parteciper%C3%A0+e+il+cast+completo
tvplayit
/2023/10/07/fabio-caressa-a-pechino-express-ecco-con-chi-partecipera-e-il-cast-completo/amp/

Fabio Caressa a Pechino Express: ecco con chi parteciperà e il cast completo

Published by
William Scuotto

E’ ufficiale la presenza del noto giornalista italiano Fabio Caressa al programma televisivo ‘Pechino Express’.

Con l’avvento del mese di ottobre, oltre al campionato di Serie A, anche la stagione televisiva entra nel vivo. Proprio in giornata c’è stata una notizia che ha unito il mondo del calcio e quello televisivo, ovvero quella della partecipazione del giornalista Fabio Caressa a Pechino Express (trasmissione sempre di Sky Italia) che quest’anno seguirà la ‘Rotta del Dragone’, ovvero Vietnam, Laos e Sri Lanka . 

Il noto telecronista, di fatto, ha lasciato per un po’ il microfono per partecipare ad uno dei programmi più noti di Sky Italia. Tuttavia, è già da un po’ che Fabio Caressa sta cercando di ‘allargare’ il suo pubblico. In questi mesi, dopo una scommessa con suo figlio Diego, è approdato sul mondo dei social, raggiungendo subito dei numeri davvero importanti: 600 mila follower su TikTok, 400 mila su Instagram e più di 320 mila iscritti sul suo canale YouTube. 

Inoltre, proprio in questi mesi, è stato pubblicato anche un suo libro con il titolo che si rifà alla frase detta dallo stesso Fabio Caressa quando l’Italia di Roberto Mancini ha vinto l’Europeo: “Grazie signore che ci hai dato il calcio”. Tuttavia, considerando il formato del programma Pechino Express, il noto giornalista italiano, che quindi si prenderà un mese sabbatico sia dal mondo del calcio che dalla conduzione di ‘Sky Calcio Club’ proprio per partecipare al format televisivo, non sarà da solo.

Fabio Caressa partecipirà con sua figlia a Pechino Express: ecco il cast completo

Fabio Caressa, infatti, sarà accompagnata da sua figlia Eleonora, 19enne che frequenta il primo anno della Facoltà di scienze umanistiche per la comunicazione all’Università Statale di Milano. Ma oltre ai ‘Caressa’, il cast di Pechino Express dell’edizione di quest’anno è di tutto rispetto. Nel cast ci sono dei personaggi come Damiano Carrara ( pasticciere e conduttore televisivo noto sia in Italia che negli Stati Uniti) e suo fratello Massimiliano (anch’egli pasticciere che gestisce ben tre pasticcerie a Los Angeles). 

Nel cast c’è anche l’ex pallavolista Francesca Piccinini (Ansa Foto) tvplay.it

Poi ci sono anche due volti noti della serie dei record ‘Mare Fuori’, ovvero Antonio Orefice (Totò nel telefilm italiano) ed Artem (ovvero ‘Pino o pazz’). Nella lista dei concorrenti c’è anche il comico Paolo Cevoli (volto storico di Zelig) con sua moglie Elisabetta Garuffi. Da segnalare anche la presenza della nota attrice Nancy Brilli e dell’attore e regista Pierluigi Iorio.

Tuttavia, oltre a Fabio Caressa, ci sono altri due volti noti dello sport italiano: Kristian Ghedina (ex sciatore ed uno dei migliori discesisti della sua epoca) e Francesca Piccinini (ex pallavolista capace di vincere tutto dal Mondiale del 2002, passando per 5 campionati, alle 7 Champions League). La penultima coppia di Pechino Express è costituita dalle conduttrice Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo. Il cast è poi completato da Estefania Bernal (ex Miss Universe Argentina ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi) ed Antonella Fiordelisi (modella e schermitrice). Mentre alla conduzuine del programma ci sarà sempre Costantinto Della Gherardescha, accompagnato quest’anno da Gianluca Fru dei ‘The Jackal’. 

William Scuotto

Recent Posts

Caos Sinner, la polemica non si placa: le parole hanno sconvolto

Sinner è ancora al centro delle polemiche, dopo aver vinto il derby italiano contro Nardi…

2 ore ago

Boom Juventus, la trattativa entra nel vivo: la firma è a un passo

La Juventus è fuori dal Mondiale per Club e adesso può dedicarsi esclusivamente al mercato.…

3 ore ago

Juventus, dopo David arriva Osimhen: ribaltone Nico Gonzalez e Koopmeiners

Osimhen alla Juventus insieme a David: potrebbe essere questo il piano bianconero in vista delle…

9 ore ago

Non solo Jonathan David, un altro colpo in arrivo: la Juve apre Luglio con i botti

La Juve è pronta a scatenarsi sul mercato. La società vuole chiudere almeno 3 colpi…

13 ore ago

DAZN, che batosta: addio e prezzo al ribasso

DAZN perde il campionato grazie a questa riforma voluta dalla Federcalcio e da tutte le…

15 ore ago

Juventus, Pogba chiama l’attaccante: svolta incredibile

L'attaccante della Juventus potrebbe incredibilmente trasferirsi in Francia, sbloccando il calciomercato in entrata La Juventus…

18 ore ago