Il+Paradiso+delle+Signore+anticipazioni%2C+Maria+tradisce+Vito%3A+la+stilista+cede+alle+tentazioni
tvplayit
/2023/10/07/il-paradiso-delle-signore-anticipazioni-maria-tradisce-vito-la-stilista-non-cede-alle-tentazioni/amp/

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, Maria tradisce Vito: la stilista cede alle tentazioni

Published by
Stefania Meneghella

Continuano le puntate de Il Paradiso delle Signore: cosa succederà prossimamente? Sono state svelate le anticipazioni sui prossimi episodi.

La famosissima soap opera Rai ha saputo già dall’inizio destare l’interesse del grande pubblico italiano, e lo ha fatto grazie alle tante vicende raccontate e al talento dei suoi protagonisti. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati alla tv, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni episodio. La curiosità cresce sempre di più e tutti vogliono sapere cosa ha serie ha in serbo per i telespettatori.

Stanno intanto circolando in rete le anticipazioni sulle puntate che andranno preso in onda sulla rete Rai: le novità sono sempre dietro l’angolo.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore: Vito viene tradito

I prossimi episodi della serie tv inizieranno innanzitutto con Maria che sente di star vivendo un momento di crisi con il suo fidanzato Vito. Mentre starà parlando con sua sorella Agata, la stilista non nasconderà i dubbi che sente di avere per il suo innamorato, svelando che i due stanno attraversando un momento di stallo. La coppia sta infatti vivendo una relazione a distanza, e per lei non è affatto facile: in più, l’arrivo in città di Matteo Portelli ha messo a dura prova i suoi sentimenti per Vito.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni (foto screenshot Rai Play) tvplay.it

Proprio quest’ultimo entrerà nello staff del grande magazzino milanese, in qualità di contabile, e dovrà quindi lavorare proprio con Maria. I due si troveranno ad essere sempre più a stretto contatto e trascorreranno molto più tempo insieme. Potrebbero quindi avvicinarsi ancor di più e, nel corso delle nuove puntate, potrebbero lasciarsi andare ad una profonda passione. Si sospetta quindi che Maria possa tradire il suo fidanzato Vito, e mettere così in discussione la loro relazione, che dura da ormai qualche anno.

Nel frattempo, Marcello sarà sempre più in crisi con Adelaide. Quest’ultima ha infatti deciso di trasferirsi a Ginevra per un bel po’, e lui potrebbe quindi mettere in discussione i sentimenti e la storia d’amore con la donna. Cosa succederà quindi tra i due e come proseguiranno le puntate de Il Paradiso? Non resta che attendere per scoprirne di più: le novità sono sempre dietro l’angolo. Tante sono infatti le sorprese che, ad ogni occasione, vengono rivelate e che stupiscono tutti i telespettatori. Anche stavolta, ci saranno grandi colpi di scena che lasceranno i fan sempre più di stucco.
Stefania Meneghella

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

3 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

3 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

3 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

4 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

4 settimane ago