Roma, infortunio per Pellegrini: quante partite salterà. Il centrocampista e capitano giallorosso si è infortunato nel match contro il Servette
Un nuovo infortunio scuote l’ambiente Roma alla vigilia della delicata sfida contro il Cagliari. Gli esami a cui si è sottoposto il capitano Lorenzo Pellegrini, infortunatosi dopo neanche un quarto d’ora dal suo ingresso in campo contro il Servette nel match valido per il secondo turno della fase a gironi di Europa League, hanno evidenziato una lesione muscolare al flessore della gamba destra. Una pessima notizia per Josè Mourinho che dovrà fa a meno di uno degli elementi chiave per almeno quattro settimane.
Pellegrini, come si temeva a una prima sommaria diagnosi, sarà costretto ad un lungo stop: salterà certamente le gare contro Cagliari, Monza, Slavia Praga, Inter e Lecce. In teoria, calendario alla mano, potrebbe tornare a disposizione di Mourinho per il match di ritorno contro lo Slavia e di sicuro in occasione del derby contro la Lazio in programma domenica 12 novembre. Lo Special One, alle prese già con altre importanti assenze, dovrà fare di necessità virtù. Il prossimo mese per la squadra giallorossa si preannuncia quanto mai difficile e impegnativo.
La sconfitta contro il Liverpool ha complicato e non poco il cammino dell'Inter in Champions…
Possibile scambio tra Milan e Napoli in vista della seconda parte di stagione con le…
Ora non ci sono più dubbi, il futuro di Chiesa potrebbe essere di nuovo targato…
Milan primo in classifica e particolarmente attivo anche sul mercato: ecco chi potrebbe presto indossare…
Colpo di scena in casa Juve dopo la sconfitta rimediata contro il Napoli: ecco la…
Roma al lavoro per rinforzare l'attacco a disposizione di Gasperini: ecco i tre principali obiettivi…