Terra+Amara+anticipazioni%3A+la+verit%C3%A0+viene+fuori%2C+tutti+sanno+chi+ha+ucciso+Hunkar
tvplayit
/2023/10/07/terra-amara-anticipazioni-la-verita-viene-fuori-tutti-sanno-chi-ha-ucciso-hunkar/amp/

Terra Amara anticipazioni: la verità viene fuori, tutti sanno chi ha ucciso Hunkar

Published by
Stefania Meneghella

Continuano le puntate di Terra Amara: cosa succederà prossimamente? Sono state svelate le anticipazioni sui prossimi episodi.

La celebre serie tv turca ha ottenuto sin da subito un enorme successo anche in Italia: dopo essere diventata nota in tutto il modo, è infatti arrivata anche nel Bel Paese appassionando, con le sue vicende, milioni di persone. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati alla tv, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni puntata.

Stanno intanto circolando le anticipazioni sugli episodi che andranno presto in onda su Canale 5. Le novità sono sempre dietro l’angolo.

Le anticipazioni di Terra Amara: cosa succede dopo la morte di Behice

Le nuove puntate della soap inizieranno innanzitutto con Behice che sarà sempre più impegnata a recuperare l’eredità di Yilmaz. La donna sarà però costretta ad affrontare la morte di Hunkar, il cui decesso non ha ancora avuto un fondamento di verità. Per questo motivo, Zuleyha inizierà a muoversi per cercare di capire cosa sia successo alla donna. Ingaggerà quindi il suo fidato investigatore privato Sadi, per cercare di scoprire tutto.

Terra Amara, le anticipazioni (foto screenshot Mediaset Play) tvplay.it

La donna avrà quindi tra le mani tutti i documenti necessari, e capirà che potrebbe essere stata Behice ad uccidere Hunkar. Scoprirà infatti che la donna ha fatto fuori i due mariti, e che ha trasformato il loro decesso in una morte naturale grazie al certificato contraffatto dal fratello Behzat, cioè il padre di Mujgan. Tutti questi documenti arriveranno anche nelle mani di quest’ultimo, e Behice capirà quindi di non poter scappare. La donna, a quel punto, ruberà dei soldi dalla casa di Gaffur e Saniye e andrà in ospedale per prendere la macchina della nipote e fuggire via.

Nello stesso momento, Zuleyha e Gaffur inizieranno a cercarla e avrà così inizio l’inseguimento, a cui si unirà anche Demir e in seguito Mujgan. Quest’ultima verrà accompagnata da Fikret e avrà l’obiettivo di convincere la zia a costituirsi alla polizia. Nel corso della fuga, la macchina di Behice si fermerà a un certo punto e lei si vedrà costretta a scappare in mezzo al bosco. Fekeli e Zuleyha la raggiungeranno, mentre Behice si troverà con le spalle al muro. La donna non avrà scelta e confesserà l’omicidio che ha commesso. “Ho ucciso Hunkar perché era una persona spregevole“, dirà infatti lei.

Tutti i protagonisti vorranno, in quel momento, uccidere Behice. Demir le punterà infatti una pistola contro, ma Behice non accetterà di farsi uccidere: guarderà così il dirupo e, sorridendo, si butterà di sotto mettendo fine alla sua vita.

Stefania Meneghella

Recent Posts

Serse Cosmi a TvPlay: “Ho sbagliato a non andare all’estero. Perugia, Miccoli, Totti, Messi, la mia esperienza a teatro: vi dico tutto”

L'ex allenatore, tra le altre di Perugia e Brescia, Serse Cosmi è intervenuto in diretta…

30 minuti ago

Inter, stavolta per Inzaghi è durissima: batosta assurda

Pessima notizia per Simone Inzaghi in vista delle prossime determinanti partite per la squadra nerazzurra:…

2 ore ago

Inter, la clamorosa decisione su Thuram, Acerbi e Dimarco

Rush finale della stagione per l'Inter di Simone Inzaghi e occhi puntati sul sogno Champions…

5 ore ago

Pioli-Arabia, game over: torna in Serie A, lo scenario si fa sempre più concreto

Stefano Pioli è tornato ad attirare l'attenzione: sta per finire la sua avventura in Arabia…

8 ore ago

Dal Napoli alla Juventus: Giuntoli ha scelto ancora lui per la difesa

Napoli nel passato e Juventus nel futuro? Sarebbe questa la trama, se il direttore sportivo…

10 ore ago

Ribaltone Napoli, colpo di scena Conte: non si torna più indietro

Il Napoli giocherà domani sera in trasferta contro il Lecce, ma prima per il team…

13 ore ago