Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Terra Amara, anticipazioni turche: Demir perde la vita? Il piano diabolico contro di lui

Terra Amara

Anticipazioni turche dell’amata serie di Canale 5, Terra Amara. al centro della narrazione Demir, che rischia la vita.

Continua a macinare successi la serie turca Terra Amara, che va in onda tutti i giorni su Canale 5, dalle 14.20 circa, con numeri di share altissimi che trainano anche i programmi successi. Le storie ambientate nella Turchia degli anni ’70 hanno conquistato il grande pubblico nostrano.

Ma andiamo a scoprire le anticipazioni turche della serie. In Italia, in questi giorni, stanno andando in onda le puntate che vedono protagonista Fekeli, ma ecco cosa accadrà nei prossimi episodi.

Anticipazioni turche di Terra Amara

La guerra tra Fekeli e Demir continuerà anche nei prossimi mesi: il primo riuscirà alla fine ad introdursi negli allevamenti e nelle fabbriche del fratellastro sabotando molta della sua produzione, causando un ingente danno economico. Nessuno sospetterà di lui – nemmeno il vecchio Yaman, ma a scoprirlo sarà lo zio Ali Fekeli: quest’ultimo deciderà di affrontare suo nipote faccia a faccia e i due avranno un duro scontro. La sera dell’attentato, però, la dottoressa Umit si presenterà a casa Yaman: Zuleyha, ignara di tutto, la accoglierà a braccia aperte, invitandola a cena. La tensione sarà palpabile, ma alla fine l’uomo correrà ad ogni modo dalla stessa Umit per giurarle amore, senza che Zuleyha sospetti di nulla.

Ma verrà anche svelato un grande mistero su Umit: in molti inizieranno a capire del legame che la lega a Sevda. La primaria è infatti sua figlia, anche se la madre non l’ha mai riconosciuta. Un giorno Sevda si sentirà male e Zuleyha la porterà in ospedale: a visitala sarà proprio Umit e tra le due ci sarà una pesante discussione. Sevda capirà subito il suo interesse per Demir e dirà a sua figlia di smetterla di rovinare un matrimonio.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy