Anticipazioni turche dell’amata serie di Canale 5, Terra Amara. al centro della narrazione Demir, che rischia la vita.
Continua a macinare successi la serie turca Terra Amara, che va in onda tutti i giorni su Canale 5, dalle 14.20 circa, con numeri di share altissimi che trainano anche i programmi successi. Le storie ambientate nella Turchia degli anni ’70 hanno conquistato il grande pubblico nostrano.
Ma andiamo a scoprire le anticipazioni turche della serie. In Italia, in questi giorni, stanno andando in onda le puntate che vedono protagonista Fekeli, ma ecco cosa accadrĂ nei prossimi episodi.
La guerra tra Fekeli e Demir continuerà anche nei prossimi mesi: il primo riuscirà alla fine ad introdursi negli allevamenti e nelle fabbriche del fratellastro sabotando molta della sua produzione, causando un ingente danno economico. Nessuno sospetterà di lui – nemmeno il vecchio Yaman, ma a scoprirlo sarà lo zio Ali Fekeli: quest’ultimo deciderà di affrontare suo nipote faccia a faccia e i due avranno un duro scontro. La sera dell’attentato, però, la dottoressa Umit si presenterà a casa Yaman: Zuleyha, ignara di tutto, la accoglierà a braccia aperte, invitandola a cena. La tensione sarà palpabile, ma alla fine l’uomo correrà ad ogni modo dalla stessa Umit per giurarle amore, senza che Zuleyha sospetti di nulla.
Ma verrà anche svelato un grande mistero su Umit: in molti inizieranno a capire del legame che la lega a Sevda. La primaria è infatti sua figlia, anche se la madre non l’ha mai riconosciuta. Un giorno Sevda si sentirà male e Zuleyha la porterà in ospedale: a visitala sarà proprio Umit e tra le due ci sarà una pesante discussione. Sevda capirà subito il suo interesse per Demir e dirà a sua figlia di smetterla di rovinare un matrimonio.
Hansi Flick si è trovato costretto a sostituire il proprio attaccante per infortunio in vista…
Nerazzurri beffati per la seconda volta in pochi giorni, clamoroso quello che sta succedendo. Il…
La Juve giocherĂ domani con il Bologna, ma prima ci sono delle grosse novitĂ sul…
Riccardo Calafiori può tornare in Serie A. La big è pronta a farsi avanti sfidando…
La permanenza di Cristiano Giuntoli in veste di direttore sportivo alla Juventus è tutt'altro che…
Per la Lazio si profila un nuovo colpo "alla Lotito", in vista della prossima estate.…