Un+Posto+al+Sole+anticipazioni+dal+9+al+13+ottobre+2023%3A+Marina+rischia+la+vita
tvplayit
/2023/10/07/un-posto-al-sole-anticipazioni-dal-9-al-13-ottobre-2023-marina-rischia-la-vita/amp/

Un Posto al Sole anticipazioni dal 9 al 13 ottobre 2023: Marina rischia la vita

Published by
Stefania Meneghella

Continuano le puntate di Un Posto al Sole: cosa succederà prossimamente? Sono state svelate le anticipazioni sulle prossime puntate.

La celebre soap opera italiana – trasmessa come sempre su Rai 3 nella fascia preserale – ha saputo sin dal primo momento conquistare l’attenzione del grande pubblico, soprattutto grazie all’originalità dei contenuti e alla bravura degli attori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati alla tv, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni episodi.

Stanno intanto circolando in rete le anticipazioni sulle puntate che andranno in onda dal 9 al 13 ottobre 2023: le novità sono sempre dietro l’angolo.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole: Marina morirà?

I nuovi episodi della serie tv inizieranno innanzitutto con Lara che perderà completamente il controllo e, affamata di vendetta, vorrà mettere in pericolo la vita di Marina. Silvia sarà invece impegnata con la grande novità che è stata rivelata da Giancarlo, anche se non sembra molto felice della notizia. Michele si troverà a gestire un nuovo argomento in radio, mentre Mariella sarà in ansia per la sua amica Silvia. Deciderà quindi di parlarne con Guido.
Un Posto al Sole, le anticipazioni (foto screenshot Rai Play) tvplay.it
A salvare la vita di Marina sarà stata proprio Ida, e questo momento farà crescere l’intesa tra di loro. Lara vorrà nel frattempo convincere Roberto a darle un’altra opportunità prima di fuggire, ma la scelta dell’uomo la lascerà senza parole. Dopo i tanti consigli di Mariella, Silvia si dirà invece pronta a decidere su Giancarlo ma finirà per coinvolgere anche Otello. Michele avrà invece una giornata molto movimentata in radio, ma sarà fortunatamente aiutato da Nunzio. La decisione di Roberto su Lara avrà intanto spiazzato tutti, e si attende solamente la sua risposta. Silvia e Giancarlo avranno inoltre iniziato a convivere e si troveranno alle prese con i primi inconvenienti.
Nel corso dei nuovi episodi, ci sarà anche un piccolo incidente che farà capire a Jimmy che Bricca è malata. Giulia intuirà invece che Luca le sta nascondendo qualcosa. Roberto e Marina si confronteranno sulla minaccia di Lara di confessare a tutti la verità su Tommaso: una rivelazione, questa, che avrebbe grandi conseguenze sulla donna ma anche sui coniugi Ferri-Giordano. Viola e Damiano saranno invece andati a letto insieme, e si incontreranno nuovamente: ci sarà tra di loro un chiarimento che potrebbe allontanarli oppure avvicinarli definitivamente.
Giulia continuerà infine a sospettare che Luca stia nascondendo qualcosa, mentre Bice avrà un appuntamento con Alberto per parlare del divorzio con Sergio. Cos’altro succederà? Non resta che attendere per scoprirne di più.
Stefania Meneghella

Recent Posts

Arsenal-Atletico Madrid, l’ultima volta a Londra finì 1-1

Stasera si torna in campo per la Champions League, la sfida Arsenal-Atletico Madrid è la…

14 ore ago

Infortunio pesante in casa Inter, arriva la conferma che fa male

Il buon momento dell'Inter potrebbe essere reso più complicato dagli infortuni. Arrivano delle parole che…

22 ore ago

Esonero Tudor, il punto della situazione: ecco cosa pensa la Juventus

Tudor sarà esonerato o no? Facciamo il punto della situazione di cosa sta accadendo e…

22 ore ago

TvPlay, il programma della settimana: una novità interessante

Inizia un'altra settimana caldissima di TvPlay con tanti appuntamenti e una novità interessante. Andiamo dunque…

1 giorno ago

Tanti auguri Claudio Ranieri, il video della sua più grande impresa

Oggi compie 74 anni Claudio Ranieri, tanti auguri al tecnico testaccino e i video della…

2 giorni ago

Esonero Tudor, ci sono tre nomi: la Juventus cambia subito?

La sconfitta della Juventus a Como ha portato a parlare dell'esonero di Igor Tudor, possibile…

2 giorni ago