Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

“Maignan assassino”: la risposta del portiere del Milan a Zangrillo

Maignan

Maignan e la sua uscita spericolata durante la gara contro il Genoa ha portato a delle reazioni che continuano anche a partita conclusa. Botta e risposta tra il francese e Zangrillo. 

Non sembra trovare fine la partita tra Genoa e Milan. Eppure, le due squadre sul campo si sono comportante bene, al di là delle due espulsioni, e hanno ancora in parte divertito. Adesso però ci si continua a scontrare a distanza per quanto accaduto su Ekuban. Un fallo terribile, che ha portato all’espulsione del portiere francese. Nonostante il cartellino rosso, a fine gara il presidente del Genoa Zangrillo ha detto: “Stanno rovinando il calcio. L’entrata di Maignan è stata assassina. Lo dico da medico“.

Parole pesanti, forti, che hanno spinto lo stesso portiere francese a replicare via social in questo modo: “Zangrillo le parole hanno un significato. Quello che è successo ieri è stato un atto di azzardo, forse un atto di azzardo deplorevole, ma in nessun caso un “assassinio”. Ti auguro il meglio per il futuro e spero che tu non debba mai sperimentare ciò di cui tu mi hai accusato“.

 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy