Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Napoli, Garcia non convince: fischi al Maradona dopo la Fiorentina

Contestazione Napoli

La Fiorentina vince 1-3 allo Stadio Maradona, e i tifosi non reggono al triplice fischio: la reazione si abbatte tutta su Garcia

Una chiusura sbaglia e la palla che termina sui piedi di Bonaventura, che firma il gol dell’1-2. E la situazione che poi precipita, nel recupero, con la rete in contropiede di Nico Gonzalez. Così arriva un’altra sconfitta per il Napoli di Garcia, la seconda consecutiva dopo quella in Champions League contro il Real Madrid e la terza in assoluto in stagione contando anche quella contro la Lazio di Maurizio Sarri.

Un rendimento che ovviamente non può soddisfare la squadra campione d’Italia. E così, anche al netto di una grandissima prestazione dei ragazzi allenati da Vincenzo Italiano, i tifosi partenopei non si sono trattenuto ed hanno reagito in maniera piuttosto forte. È arrivata la prima contestazione dopo la conclusione, con fischi di una parte dello stadio e anche da qualcuno – all’uscita dal campo di Garcia – seduto nella tribuna, probabilmente proprio all’indirizzo del tecnico.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy