Rudi Garcia ha diramato i convocati in vista della sfida contro la Fiorentina: la decisione su Gollini, Juan Jesus e Rrahmani
Rudi Garcia, com’è di consueto quando il Napoli gioca le gare al Maradona, ha diramato la lista dei convocati il giorno della partita, a poche ore dal fischio d’inizio. E quindi gli account ufficiali del club solo pochi minuti fa hanno pubblicato l’elenco completo dei calciatori che saranno a disposizione per la sfida contro la Fiorentina, ultima prima della sosta.
Nessuna sopresa, soprattutto per gli indisponibili; Garcia in conferenza stampa aveva abbondantemente affrontato il tema spiegando che avrebbe valutato i calciatori alle prese con i recuperi. Ed invece, anche in vista di stasera, sono rimasti a casa Gollini, Juan Jesus e Rrahmani. I tre sono indisponibili già da diverse settimane ed è probabile che non li abbia rischiati, tenendoli tirati a lucido per la ripresa del torneo.
Sono 24 i calciatori convocati da Garcia; nell’elenco figurano anche il quarto portiere Idasiak e Luigi D’Avino, il giovane difensore centrale della Primavera, unico abile ed arruolabile nel ruolo.
La Juve ha preso una decisione chiara su chi sarĂ il suo nuovo attaccante per…
Al termine della stagione attualmente in corso Frank Anguissa potrebbe lasciare Napoli: a corteggiarlo -…
Sergio Conceicao interviene presentando la sfida fra Genoa e Milan in conferenza stampa e fa…
Potrebbe essere un'estate molto burrascosa quella del Milan tra cambi in dirigenza e in dirigenza…
Una notizia terribile che riguarda la morte di un tifoso nella scorsa notte in quel…
Il Milan si appresta a salutare Theo Hernandez, seguito dal Real Madrid: è giĂ pronto…