Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Dybala, dal timore al sollievo: l’esito degli esami dopo l’infortunio

Dybala infortunio

Paulo Dybala è finito ko contro il Cagliari: l’argentino è stato sottoposto in nottata agli esami strumentali, l’esito è positivo

Un pomeriggio ed una notte con il fiato sospeso ma i tifosi della Roma possono tirare un sospiro di sollievo. L’infortunio occorso a Paulo Dybala è molto meno preoccupante di quello che si potesse temere al momento della sua uscita dal campo. L’argentino, nel corso della gara contro il Cagliari, aveva subìto un brutto colpo, tale da far temere uno stop lunghissimo.

La società non ha perso tempo ed in gran segreto, tornata a Roma, ha condotto il calciatore a Villa Stuart per una risonanza magnetica. Ebbene, l’esame ha evidenziato come il legamento crociato ed i menischi non abbiano subìto traumi o problemi di alcun genere, risultando sani. Al momento è stato evidenziato solo un lieve stiramento al legamento collaterale che gli procura fastidio e dolore; è però un infortunio che può essere smaltito in breve tempo.

Di fatto Dybala potrebbe essere a disposizione anche per il ritorno del campionato dopo la sosta, anche se molto dipenderà dai sintomi che accuserà la Joya.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy