Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Juventus-Allegri ancora insieme? L’annuncio di Elkann chiarisce tutto

Elkann conferma Allegri

Juventus-Allegri ancora insieme? L’annuncio di Elkann chiarisce tutto. Il maggior azionista del club bianconero pensa al futuro della squadra

Il futuro della Juventus potrebbe ripartire da chi c’è già. Almeno stando a sentire le parole del maggior azionista della società bianconera, l’erede della famiglia Agnelli, John Elkann. Il giovane manager piemontese ha rilasciato dichiarazioni importanti nel giorno dell’inaugurazione della sala trofei al Museum. Un momento significativo per chi quest’anno celebra i cento anni alla guida della Vecchia Signora. È infatti trascorso un secolo da quando il padre di Gianni Agnelli, Edoardo, decise di acquistare la società bianconera.

E proprio facendo leva sulla tradizione e sul legame indissolubile tra la famiglia per eccellenza dell’imprenditoria italiana e la Juve, John Elkann ha voluto annunciare in qualche modo il futuro tecnico della squadra: “Qui ci sono 83 trofei, 82 vinti con la mia famiglia. C’è un grande passato, ma anche un grande presente e un grande futuro. Il nostro mister Massimiliano Allegri ha contribuito a tanti successi, speriamo continui. Abbiamo sempre sentito un senso di responsabilità verso i tifosi, l’impegno da parte nostra c’è sempre stato, c’è e ci sarà. L’auspicio è di condividere insieme tutti gli aspetti positivi, facendo crescere anche tutto il nostro Paese”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy