Juventus-Allegri ancora insieme? L’annuncio di Elkann chiarisce tutto. Il maggior azionista del club bianconero pensa al futuro della squadra
Il futuro della Juventus potrebbe ripartire da chi c’è già. Almeno stando a sentire le parole del maggior azionista della società bianconera, l’erede della famiglia Agnelli, John Elkann. Il giovane manager piemontese ha rilasciato dichiarazioni importanti nel giorno dell’inaugurazione della sala trofei al Museum. Un momento significativo per chi quest’anno celebra i cento anni alla guida della Vecchia Signora. È infatti trascorso un secolo da quando il padre di Gianni Agnelli, Edoardo, decise di acquistare la società bianconera.
E proprio facendo leva sulla tradizione e sul legame indissolubile tra la famiglia per eccellenza dell’imprenditoria italiana e la Juve, John Elkann ha voluto annunciare in qualche modo il futuro tecnico della squadra: “Qui ci sono 83 trofei, 82 vinti con la mia famiglia. C’è un grande passato, ma anche un grande presente e un grande futuro. Il nostro mister Massimiliano Allegri ha contribuito a tanti successi, speriamo continui. Abbiamo sempre sentito un senso di responsabilità verso i tifosi, l’impegno da parte nostra c’è sempre stato, c’è e ci sarà. L’auspicio è di condividere insieme tutti gli aspetti positivi, facendo crescere anche tutto il nostro Paese”.
Pierluigi Brivio ha parlato ai microfoni di TvPlay, ospite della trasmissione. Ha sottolineato alcune cose…
Andiamo a leggere le probabili formazioni di Serie A con tante sorprese e anche la…
La Juventus è in un momento molto complicato, reduce da due sconfitte di fila. Proprio…
Brutta sconfitta casalinga della Roma contro il Viktoria Plzen in casa in Europa League, ha…
La gara Real Madrid-Juventus termina col risultato finale di 1-0, un passivo ben meno pesante…
Oggi parliamo di Pelé, lo ricordiamo nel giorno in cui avrebbe compiuto 85 anni, scomparso…