Il presidente azzurro sarebbe profondamente scontento del rendimento della squadra in questo inizio di stagione: cosa sta succedendo.
Sono ore calde, caldissime in casa Napoli. La sconfitta di ieri sera contro la Fiorentina potrebbe infatti costare caro al tecnico Rudi Garcia. L’allenatore francese è infatti in bilico e sono possibili stravolgimenti che avrebbero del clamoroso. Aurelio De Laurentiis sarebbe altamente scontento del rendimento della squadra in questo avvio di stagione, complice anche la seconda sconfitta interna subita proprio ieri, nel posticipo dell‘ottava giornata di Serie A.
Stamattina, nel quartier generale azzurro, si è tenuta una riunione per analizzare i motivi dell’ennesima prestazione deludente. Il tecnico transalpino ha incontrato il numero uno del club partenopeo per discutere di questo altalenante avvio di stagione.
Sono diversi i giocatori del Napoli apparsi scontenti e troppo nervosi al momento delle sostituzioni, a dimostrazione di uno spogliatoio che non sembra seguire a pieno i dettami del proprio condottiero. Sono dunque ore importantissime e di riflessione. De Laurentiis sta valutando l’esonero di Rudi Garcia e trovare una soluzione ad un periodo troppo discontinuo di risultati.
Uno dei tecnici che potrebbe prendere il posto di Garcia è Igor Tudor. L’allenatore croato, libero dopo l’avventura sulla panchina del Marsiglia, piace molto a De Laurentiis. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, e stando a quanto riferitoci da Damiano Er Faina, Tudor starebbe monitorando con interesse la situazione e avrebbe già dato il suo assenso per sedersi sulla panchina partenopea.
Il futuro di Marcus Thuram non è più cosi certo e spunta un clamoroso rumors…
La dirigenza azzurra vicina al doppio colpo, ma occhio agli eventuali scogli da superare: i…
Inter e Napoli sono pronte a sfidarsi non solo in campionato ma anche sul mercato…
La Juve continua ad essere attiva sul mercato. In cantiere due operazioni in entrata volte…
La Fiorentina può piazzare una cessione molto interessante al Flamengo: quella di Lucas Beltran, che…
Non solo Dan Ndoye, il Nottingham Forest vuole prendere un altro giocatore dalla Serie A:…