Tempesta+d%26%238217%3Bamore+anticipazioni%3A+Ariane+non+si+arrende+e+gioca+in+anticipo%2C+il+colpo+di+scena+sconvolger%C3%A0+i+fan
tvplayit
/2023/10/09/tempesta-damore-anticipazioni-ariane-non-si-arrende-e-gioca-in-anticipo-il-colpo-di-scena-sconvolgera-i-fan/amp/

Tempesta d’amore anticipazioni: Ariane non si arrende e gioca in anticipo, il colpo di scena sconvolgerà i fan

Published by
Stefania Meneghella

Continuano le puntate di Tempesta d’Amore: cosa succederà prossimamente? Sono state svelate le anticipazioni sui prossimi episodi.

La nota soap opera tedesca – trasmessa ormai da anni sul palinsesto Mediaset – è riuscita, sin dal primo momento, a fare breccia nei cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati alla tv, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni episodio. Numerose sono infatti state le vicende raccontate e che hanno appassionato numerose persone.

Stanno adesso circolando in rete le anticipazioni sulle puntate che andranno in onda in futuro. Le novità non mancheranno di certo.

Le anticipazioni di Tempesta d’amore: Ariane chiede aiuto, vuole fuggire via

Le nuove puntate della soap inizieranno innanzitutto con Andé e Michael che ricorderanno i tanti momenti che hanno condiviso insieme, tra gioie e litigi. La loro è infatti sempre stata un’amicizia sincera e adesso, come non mai, hanno bisogno l’uno dell’altro. Le loro situazioni sentimentali stanno infatti traballando, e i due si trovano ad aver a che fare con dei problemi di cuore.

Tempesta d’amore, le anticipazioni (foto screenshot Mediaset Play) tvplay.it

Michael è infatti sempre di più innamorato della sua vecchia fiamma Carolin, che è all’improvviso arrivata al Furstenhof e che ha trovato lavoro alle scuderie. Nonostante il ritorno della donna, il medico non ha intenzione – almeno all’inizio – di buttare all’aria la sua storia d’amore con Rosalie. Quest’ultima è anche diventata amica di Carolin, non avendo idea di quello che sta passando per la testa del suo compagno. Per dimenticarsi di lei, Michael decide infatti di trascorrere una serata romantica con Rosalie ma, mentre si sta recando sul luogo, incontra casualmente André. Quest’ultimo appare triste, e gli annuncia che la sua relazione con Bettina è finita.

Il dottore scrive così a Rosalie che ritarderà per poter stare con il suo amico: entrambi hanno infatti bisogno dell’altro, e trascorreranno un po’ di tempo all’insegna dell’amicizia.  Nel frattempo, Ariane si sarà stancata del carcere e deciderà così di chiedere aiuto a Constanze. Quest’ultima le spiegherà di non poter difenderla perché è bloccata a letto in ospedale, e anche perché è molto legata a Christoph. La donna scoprirà così che il suo nemico è vivo, e la rabbia continuerà a bollire dentro di lei: deciderà così di giocare in anticipo e di chiamare Erik. Cos’altro succederà nel corso delle prossime puntate? Non resta che attendere i successivi appuntamenti per scoprirne di più.

Stefania Meneghella

Recent Posts

Brivio ospite a TvPlay: “Stankovic me lo diceva sempre su Chivu”

Pierluigi Brivio ha parlato ai microfoni di TvPlay, ospite della trasmissione. Ha sottolineato alcune cose…

16 ore ago

Serie A, probabili formazioni: tante sorprese e rispunta un ex

Andiamo a leggere le probabili formazioni di Serie A con tante sorprese e anche la…

17 ore ago

“La Juventus già pensa alla prossima stagione per l’allenatore”, incredibile davvero

La Juventus è in un momento molto complicato, reduce da due sconfitte di fila. Proprio…

1 giorno ago

Roma-Viktoria Plzen, Dybala: “Entrati mosci in campo”

Brutta sconfitta casalinga della Roma contro il Viktoria Plzen in casa in Europa League, ha…

1 giorno ago

Real Madrid-Juventus pagelle di Fantozzi: Vlahovic, Yildiz e Tudor bocciati

La gara Real Madrid-Juventus termina col risultato finale di 1-0, un passivo ben meno pesante…

2 giorni ago

Sapete che Pelè ha recitato in un film sul calcio? Immagini indimenticabili

Oggi parliamo di Pelé, lo ricordiamo nel giorno in cui avrebbe compiuto 85 anni, scomparso…

2 giorni ago