Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Torino, Juric a rischio esonero? L’annuncio di Cairo dopo la sconfitta nel derby

Torino, l'annuncio di Cairo sulla posizione di Juric

Il Torino ha perso ancora una volta il derby contro la Juventus: l’annuncio del presidente Cairo svela la posizione in panchina di Juric.

Non c’è proprio verso per il Torino di interrompere il lunghissimo digiuno di vittorie contro la Juventus. Nell’8.a giornata di Serie A è arrivata l’ennesima delusione per i granata nello storico derby contro i rivali cittadini, imbattuti da tantissimo tempo e usciti vincitori anche stavolta grazie al 2-0 dell’Allianz Stadium.

Una sconfitta che fa sempre male e provoca malumore tra i tifosi a maggior ragione guardando la posizione in classifica della squadra di Juric, attualmente al 14°posto con 9 punti. Di sicuro non quello che ci si aspettava da questo inizio campionato in cui il Torino ha fatto soltanto due punti nelle ultime quattro partite.

Un momento infelice per i granata che da diversi anni non riescono mai a fare il salto di qualità per puntare a obiettivi più ambiziosi. E’ dispiaciuto anche lo stesso presidente Urbano Cairo che, durante la presentazione del Giro d’Italia, ha commentato anche il risultato del derby e soprattutto della posizione in panchina di Ivan Juric.

Torino, il derby brucia: Cairo molto chiaro su Ivan Juric

La classifica è ancora corta ma, dopo una buona partenza, il Torino si è un po’ perso per strada peggiorando il suo inizio stagione e iniziando a provocare le prime inevitabili critiche. Non è mai bello perdere un derby con la Juve, soprattutto prima della sosta per le Nazionali che allunga il tormento per un paio di settimane senza la possibilità di dimenticarlo in fretta.

Ivan Juric, Cairo commenta l'ipotesi d'esonero
Urbano Cairo, presidente del Torino (LaPresse) – TVPlay.it

E’ vero che ultimamente i granata sono abituati a soccombere nella stracittadina ma proprio per questo ogni sconfitta in più è ancora più pesante. Poi questa è arrivata proprio in maniera beffarda a causa di due errori di Milinkovic-Savic in una partita molto equilibrata che non ha visto una squadra prevalere nettamente sull’altra.

Alla fine però guarda a caso a perdere è stato il Torino che torna a casa con zero punti e tanto rammarico. Quello espresso da Urbano Cairo, anche ai microfoni di TVPlay.it, dove ha indirizzato anche il destino di Juric: “E’ una partita che non ci è piaciuta, una brutta cosa soprattutto perderla in questo modo. In ogni caso io ho fiducia totale in Juric. Non è che il Toro negli ultimi trent’anni avesse vinto tantissimi derby, noi comunque dobbiamo certamente fare molto meglio perché era una partita alla nostra portata e si poteva fare di più. Sono rimasto molto deluso anch’io, mi è molto dispiaciuto”.

https://www.youtube.com/watch?v=CCwyS_wbUa0

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy