Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

“Incomprensibile la gestione di Osimhen da parte di Garcia”: l’analisi in diretta

Osimhen parla con Rudi Garcia

Sul momento del Napoli di Rudi Garcia e di Victor Osimhen bisogna registrare alcune dichiarazioni davvero importanti.

Una volta archiviate le gare del weekend, di fatto, il campionato ha iniziato la sua seconda sosta stagionale. Con l’arrivo degli impegni delle varie nazionali, infatti, è tempo di fare un primo piccolo bilancio di questo campionato di Serie A. Tra le squadre più in crisi c’è proprio quella campione in carica, ovvero il Napoli di Rudi Garcia.

Gli azzurri, infatti, hanno chiuso questo segmento di partite con il brutto ko rimediato domenica sera allo Stadio Diego Armando Maradona contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Il Napoli, di fatto, sembrava che avesse allontanato la crisi, ma la sconfitta contro il club toscano l’ha fatto ripiombare in un vortice incredibili di critiche e polemiche.

La stessa posizione di Rudi Garcia non è più così salda, anzi. Il tecnico francese si è anche incontrato con De Laurentiis che, al momento, gli ha confermato la fiducia. Tra le scelte dell’ex allenatore della Roma riguarda proprio la gestione di uno dei big del Napoli che si è laureato l’anno scorso campione d’Italia, ovvero Victor Osimhen. Proprio sulla gestione del centravanti nigeriano bisogna registrare delle dichiarazioni spiazzanti.

Lodoviso Spinosi analizza il momento del Napoli: “La colpa ricade sui giocatori, ma la gestione di Osimhen è incomprensibile”

Lodovico Spinosi, agente ed intermediario di mercato, ha infatti parlato così ai microfoni ufficiali di ‘TvPlay’ sul caso che riguarda Victor Osimhen: “Cosa posso dire sul momento difficile del Napoli? Mi aspetto una presa di posizione da parte della società che aiuti Rudi Garcia. La colpa di questi scarsi risultati ricade sui calciatori e sui loro comportamenti. L’anno scorso non l’avrebbero fatto. L’unica cosa che critico al tecnico francese è la gestione di Victor Osimhen, la quale è difficile da capire”.

Rudi Garcia arrabbiato
Lodovico Spinosi si è soffermato sul caso che riguarda Rudi Garcia ed Osimhen (LaPresse) tvplay.it

Ma contro la Fiorentina non c’è stata solo la sostituzione di Victor Osimhen con Giovanni Simeone, quando il Napoli stava perdendo con il risultato di 1-2, che ha fatto arrabbiare tantissimo i tifosi azzurri. Rudi Garcia, ad un certo punto della seconda frazione di gara, ha tolto altri perni  del team azzurro. Stanislav Lobotka e Piotr Zielinski

Il Napoli, una volta terminata la sosta per lasciare spazio alle nazionali, giocherà in trasferta contro il Verona. Gli azzurri dovranno assolutamente vincere per cercare di non perdere ulteriore terreno sia dalla vetta, dove ora c’è il Milan, che dalla zona Champions League, la quale è l’obiettivo primario per Aurelio De Laurentiis. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy