Blanca%2C+sapete+chi+%C3%A8+il+cane+Linneo+nella+vita+reale%3F+La+sua+storia+%C3%A8+da+brividi
tvplayit
/2023/10/11/blanca-sapete-chi-e-il-cane-linneo-nella-vita-reale-la-sua-storia-e-da-brividi/amp/

Blanca, sapete chi è il cane Linneo nella vita reale? La sua storia è da brividi

Published by
Stefania Meneghella

Chi è il cane della serie tv Blanca? La sua storia di vita ha emozionato tutti, oltre che conquistato il grande pubblico italiano.

La celebre serie tv, che è adesso tornata con la sua seconda stagione, ha saputo sin da subito fare breccia nei cuori di numerose persone in tutta Italia. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni episodio. C’è grande attesa per le nuove puntate della fiction, che porteranno non poche sorprese nelle case dei telespettatori.

Molti si chiedono spesso chi sia l’amico a quattro zampe della protagonista: si chiama Linneo e la sua storia ha emozionato tutti.

Chi è Linneo, il cane di Blanca: tutto su di lui

La serie tv ha ottenuto subito un grande successo, anche grazie alla bravura dei suoi attori: tra i protagonisti ci sono infatti Maria Chiara Giannetta, Giuseppe Zeno e Pierpaolo Spollon. Un grande impatto ha però avuto anche il cane Linneo, che è sempre stato vicino a Blanca e che rappresenta un vero punto di riferimento per la fiction.

Chi è Linneo, il cane di Blanca (foto screenshot Youtube) tvplay.it

La protagonista è infatti una consulente di polizia che ha perso la vista quando aveva 12 anni, e che ha sempre con sé il suo cane. Nella vita reale si chiama Fiona, ed è un bulldog americano di circa cinque anni che appartiene a Marco Straccia, un osteopata di Roma. È stata adottata nel 2018 poco prima che lui andasse a vivere in campagna: la coppia ha inoltre avuto due gemelline, e Fiona è spesso accanto alle bambine, com’è possibile notare da alcune fotografie che sono spuntate in rete e che sono state divulgate dal proprietario.

Il debutto in tv della loro amica a quattro zampe è avvenuto in modo casuale, dato che Straccia aveva incontrato un’addestratrice, Carolina Basile, che si occupa da anni di recitazione di cani e animali sul set. Quest’ultima era quindi rimasta colpita dal comportamento di Fiona, dato che lei è un cane molto dolce, paziente e intelligente. È per questo stata selezionata per prendere parte alle riprese di Blanca, ed è diventata in poco tempo un pelosetto molto amato dai telespettatori. C’è inoltre da dire che tra la protagonista e Fiona è nata una sintonia particolare, ed è stata proprio questa la forza di questa fiction, che continua ad essere vista da milioni di persone. C’è adesso grande attesa per le prossime puntate, che porteranno tante sorprese nelle case degli italiani.

Stefania Meneghella

Recent Posts

Juventus, clamoroso: il retroscena su Locatelli coinvolge anche Koopmeiners

Locatelli e Koopmeiners resteranno alla Juventus? È questa la domanda che continuano a porsi i…

5 ore ago

Affare a sorpresa Inter, Ausilio cambia strategia: quasi 30 milioni

L'Inter prova ad accelerare allo scopo di consegnare un nuovo rinforzo a Chivu. Nuovo obiettivo…

9 ore ago

Rabiot torna in Serie A: l’annuncio non lascia dubbi

Rabiot torna al centro delle voci di mercato e lo fa dopo un annuncio relativo…

11 ore ago

Inter, decisione netta per un nerazzurro: succederà già da oggi

L'Inter si sta preparando per la stagione in arrivo con Chivu, ma nel frattempo è…

14 ore ago

Atalanta, salti di gioia per Juric: 25 milioni per il colpo in attacco

Grande gioia per Ivan Juric, allenatore dell'Atalanta chiamato a sostituire Gian Piero Gasperini approdato alla…

21 ore ago

Napoli, colpo di scena per sostituire Lukaku: si tratta di un vero inedito

Colpo di scena sul mercato del Napoli, alla ricerca di un centravanti per sostituire Romelu…

22 ore ago