Diletta Leotta ha deciso di mettere da parte i tacchi e si è mostrata con un paia di mocassini: eccola, bellissima, in questi scatti.
La showgirl è sicuramente uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo, proprio perché ha saputo subito attirare l’attenzione del grande pubblico. Diventata nota grazie a DAZN, di cui è uno dei volti protagonisti, ha collezionato numerose esperienze in ambito televisivo. È inoltre da poco diventata mamma della piccola Aria, nata dalla sua relazione con il calciatore tedesco Loris Karius di cui è molto innamorata.
Sono adesso spuntate in rete le prime foto da neo mamma: per l’occasione, la Leotta ha salutato i suoi amati tacchi e ha optato per delle scarpe basse.
La soubrette è appunto diventata mamma per la prima volta, e ha messo al mondo – lo scorso agosto – la piccola Aria. Dopo la gravidanza, è tornata subito a lavoro e il suo volto è apparso nuovamente dinnanzi gli schermi di DAZN. Ha inoltre seguito di recente il derby piemontese Juventus – Torino e, nel tempo libero, si è concessa qualche momento speciale in compagnia della sua famiglia e delle sue amiche più care.
La Leotta si è quindi recata con loro sul lago di Como per una gita fuori porta, e non è affatto passato inosservato l’outfit da lei indossato. Con lei c’era l’immancabile Elodie, ma anche Francesca Muggeri e la compagna del fratello Irene Simeone, anche lei con la figlia appena nata. La conduttrice ha quindi mostrato un look molto trendy, scegliendo di non indossare abiti eleganti o sofisticati, ma di preferire un look molto casual e “sbarazzino“. Si è quindi notato il suo minidress firmato H&M, un modello a costine bianche con le maniche a pipistrello, la scollatura tonda e un fiocchetto dark come ornamento.
Ad attirare però l’attenzione più di tutto sono state le sue scarpe: Diletta indossa infatti molto spesso, per via del lavoro, dei vertiginosi tacchi a spillo, ma ha stavolta deciso di optare per qualcosa di più comodo. Ha quindi mostrato dei bellissimi mocassini di pelle raso terra che sono abbinati a un paio di calzettoni bianchi. Si tratta di scarpe firmate Prada in pelle spazzolata, che sono contraddistinti da un design minimal e raffinato ma con un triangolo logato in metallo smaltato. Spulciando sul sito ufficiale della Maison, si è anche scoperto il loro costo: i mocassini indossati da Diletta Leotta valgono infatti ben 920 euro.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…