Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Monica Setta via dal pomeriggio di Rai 1, svelato solo ora il motivo: “Non mi piace…” | La conduttrice rompe il silenzio

monica setta pomeriggio di rai 1

Monica Setta ha finalmente rotto il silenzio sulle voci di un suo rifiuto al pomeriggio di Rai 1: ecco cosa ha detto la conduttrice.

La conduttrice è sicuramente una delle conduttrici più amate del mondo dello spettacolo, proprio perché è riuscita sin da subito ad attirare l’attenzione del grande pubblico. Ha infatti raggiunto la popolarità grazie a vari programmi televisivi a cui ha preso parte come Il fatto del giorno e Storie di ragazzi, ma anche Unomattina in famiglia, tv show che conduce insieme a Peppino Ingrid Muccitelli e che va in onda su Rai 1.

La presentatrice ha adesso svelato il motivo per cui ha rifiutato la fascia pomeridiana di Rai 1: le sue parole stanno ormai facendo il giro del web.

Monica Setta rompe il silenzio sulla sua scelta: ecco perché non ha sostituito Bortone

La presentatrice era infatti stata selezionata per sostituire Serena Bortone, che fino allo scorso anno conduceva il tv show Oggi è un altro giorno e che oggi è invece passata nella seconda serata di Rai 3. Nonostante fosse stato fatto il suo nome, al suo posto è arrivata Caterina Balivo che conduce il nuovo programma La Volta Buona.

monica setta dice no al pomeriggio di rai 1
Monica Setta, il motivo per cui ha rifiutato il pomeriggio di Rai 1 (foto: Ansa) tvplay.it

Nel corso di un’intervista rilasciata per TvBlog, la Setta ha quindi svuotato il sacco e ha svelato che, sì, ci sono stati dei contatti tra lei e la dirigenza Rai, ma che lei ha rifiutato l’offerta. “Sono stata tra le persone sondate“, ha infatti detto lei, “ma immediatamente ho chiarito che non volevo prendere il posto delle colleghe“. La conduttrice ha così svelato di aver preferito non sostituire la Bortone per non creare incomprensioni. Ha infatti raccontato di essere stata contattata da Roberto Nepote del Marketing Rai e di ave ricevuto la proposta di condurre un programma da mandare in onda nella fascia pomeridiana di Rai 1.

Io risposi che non mi interessava“, ha continuato il volto Rai, “peraltro avevo già Generazione Z e volevo mantenere Unomattina in Famiglia, che secondo me è un programma molto importante“. La conduttrice presenta anche Storie di donne al bivio, che comprende ben otto puntate e che ha riscosso un grande successo in tv. C’è intanto molta attesa per i prossimi progetti lavorativi di Monica Setta, che continua a condividere con i fan tutte le sue attività e la sua quotidianità. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano ad ogni occasione.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy